I bcaa o li prendi o non li prendi
5 bcaa non fanno ne caldo ne freddo![]()
I bcaa o li prendi o non li prendi
5 bcaa non fanno ne caldo ne freddo![]()
i bcaa ne prendo 4 prima dell'allenamento...3 durante a metà....e 2 alla fine....ma x la dieta?
19% con impedenziometria perche' calcola i liquidi ??
Non saprei ...ma mi pare una ca...ata
Sia perche' si basa proprio sul contrario ,cioe' misurando per differenza i tessuti non attraversati da impulsi elettrici ,quindi i tessuti senza acqua.
Sia perche' se avesse misurato anche i liquidi saresti gravemente disidratato .
Il modo migliore per giudicarsi in vista di una gara è molto semplice: ci si mette davanti allo specchio.
Se cmq hai realmente una bf di 19%...allora mangi troppi carbo, bevi troppo latte, bevi pochissima acqua presumo, perchè non la nomini mai..peccato perchè è importantissima...
L efedrina è illegale...forse ti hanno dato qualcosa che si avvicina...
Ciao spit,
mi sembra di ricordare che l'efedra sia in libera vendita in erboristeria.
ssusa ma al 19 a 2 mesi dalla gara ........ non ti bastano dei consigli ma cambiare preparatore.... non voglio sembrare presuntuoso ma a due mesi devi cambiare non di g in giorno ma quasi...e tutto da rivedere.......io per una gara del 3 maggio sono 2 mesi che non sgarro di 1 bustina di zucchero
3 allenamenti sono pochi di sicuro..alm 4
e l'aerobica va alta fino a 10gg prima
il sale?
potassio?
acqua???
che gara e?
troppi integratori???
pochi!!!
per spiegare io per la preparazione uso
180gr isolate aldì 20gr gluta
4 t3 san
cromo
r-ala
tight hardcore
vitamine
polase
nitrix
ed e poco a confronto di miei amici che gareggiano in ifbb da anni
il catabolismo in gara e forte e non c'e paragone dalla biodispnibilità della carne a quella di isolate tipo vpx.......
allora acqua ne bevo tantissima circa 2 bottiglie al gg....sale io gia di mio nn ne uso tanto xchè preferisco cibi poco salati....l'efedra la vendono in erboristeria e nn mi hanno mai detto niente....x la bf misurando cn il plicometro ero al 9,3%.....quell'altro era un aparecchio di cui nn mi fido tanto e nn so neanke cm funziona...
Di integratori uso: multivitaminico, arginina, bcaa, taurina, whey, tarassaco ad efedra.....a maggio aggiungo la carnitina.......ma cm dieta ke dite?
ma la verdura è da calcolare cm kcal carbo e pro?
Senti un pò:
Peso attuale,altezza,gara e federazione e FOTO.....Vediamo se sei pronto o è inutile fare cose di corsa.
No Pain,No Gain
@axel11:non vorrei demoralizzarti ma la tua situaz per fare un paragone è come quella di un pilota di auto che non ha ne auto ne sponsor ma sopratutto non sa guidare...
l'efedra in Italia è illegale.
ministerosalute.it/alimenti/resources/documenti/dietetica/elenco_di_piante_e_derivati_giugno2006.pdf
Segnalibri