ah x il latte scremato..dici ke posso tenerlo ankra un po o devo eliminarlo del tutto?
ah x il latte scremato..dici ke posso tenerlo ankra un po o devo eliminarlo del tutto?
Ho reimpostato la dieta: quando riposo:
colazione: 60g avena + 200g latte scremato + 150g albumi + 1 tuorlo
spuntino: 50g pane integrale +80 g tacchino + 20 g mandorle
pranzo: 70g pane di segale + 2 cucchiai olio oliva (20g) + 150g pollo + verdura
spuntino: 110g tonno naturale + 1 mela + 20g arachidi
cena: 200g manzo + 2 cucchiai olio oliva + verdura
kcal 2100 prot 180g carb 150g grassi 80g
Quando mi alleno:
colazione = a riposo
spuntino = a riposo
pranzo: pasta integrale 80g + olio oliva 2cuchiai + 150g pollo + verdura
pre all:4 / 3 bcaa + 150 g succo pompelmo senza zucchero
post all: 2 bcaa + 30g prot + 15 g maltodestrine
spuntino: 1 mela + 20 g arachidi
cena: nasello 250g + 2 cuchiai olio oliva + verdura
kcal 2300 prot 180g carbo 200g grasi 80g
ho lasciato i carbo un po alti xchè ho visto ke diminuendoli molto perdo forza, concentrazione e divento ankeun po nervoso....c'è qualcuno ke può darmi qualche cnsiglio e correggermi dove ho sbagliato? grazie
I bcaa o li prendi o non li prendi
5 bcaa non fanno ne caldo ne freddo![]()
i bcaa ne prendo 4 prima dell'allenamento...3 durante a metà....e 2 alla fine....ma x la dieta?
19% con impedenziometria perche' calcola i liquidi ??
Non saprei ...ma mi pare una ca...ata
Sia perche' si basa proprio sul contrario ,cioe' misurando per differenza i tessuti non attraversati da impulsi elettrici ,quindi i tessuti senza acqua.
Sia perche' se avesse misurato anche i liquidi saresti gravemente disidratato .
Il modo migliore per giudicarsi in vista di una gara è molto semplice: ci si mette davanti allo specchio.
Se cmq hai realmente una bf di 19%...allora mangi troppi carbo, bevi troppo latte, bevi pochissima acqua presumo, perchè non la nomini mai..peccato perchè è importantissima...
L efedrina è illegale...forse ti hanno dato qualcosa che si avvicina...
Ciao spit,
mi sembra di ricordare che l'efedra sia in libera vendita in erboristeria.
troppi integratori???
pochi!!!
per spiegare io per la preparazione uso
180gr isolate aldì 20gr gluta
4 t3 san
cromo
r-ala
tight hardcore
vitamine
polase
nitrix
ed e poco a confronto di miei amici che gareggiano in ifbb da anni
il catabolismo in gara e forte e non c'e paragone dalla biodispnibilità della carne a quella di isolate tipo vpx.......
allora acqua ne bevo tantissima circa 2 bottiglie al gg....sale io gia di mio nn ne uso tanto xchè preferisco cibi poco salati....l'efedra la vendono in erboristeria e nn mi hanno mai detto niente....x la bf misurando cn il plicometro ero al 9,3%.....quell'altro era un aparecchio di cui nn mi fido tanto e nn so neanke cm funziona...
Di integratori uso: multivitaminico, arginina, bcaa, taurina, whey, tarassaco ad efedra.....a maggio aggiungo la carnitina.......ma cm dieta ke dite?
l'efedra in Italia è illegale.
ministerosalute.it/alimenti/resources/documenti/dietetica/elenco_di_piante_e_derivati_giugno2006.pdf
Segnalibri