grazie....adesso provo a impostarla e poi la scrivo qui.....x i grappini la cosa proccupante è ke nn bevo...grazie ankora superpippo
grazie....adesso provo a impostarla e poi la scrivo qui.....x i grappini la cosa proccupante è ke nn bevo...grazie ankora superpippo
ah x il latte scremato..dici ke posso tenerlo ankra un po o devo eliminarlo del tutto?
Ho reimpostato la dieta: quando riposo:
colazione: 60g avena + 200g latte scremato + 150g albumi + 1 tuorlo
spuntino: 50g pane integrale +80 g tacchino + 20 g mandorle
pranzo: 70g pane di segale + 2 cucchiai olio oliva (20g) + 150g pollo + verdura
spuntino: 110g tonno naturale + 1 mela + 20g arachidi
cena: 200g manzo + 2 cucchiai olio oliva + verdura
kcal 2100 prot 180g carb 150g grassi 80g
Quando mi alleno:
colazione = a riposo
spuntino = a riposo
pranzo: pasta integrale 80g + olio oliva 2cuchiai + 150g pollo + verdura
pre all:4 / 3 bcaa + 150 g succo pompelmo senza zucchero
post all: 2 bcaa + 30g prot + 15 g maltodestrine
spuntino: 1 mela + 20 g arachidi
cena: nasello 250g + 2 cuchiai olio oliva + verdura
kcal 2300 prot 180g carbo 200g grasi 80g
ho lasciato i carbo un po alti xchè ho visto ke diminuendoli molto perdo forza, concentrazione e divento ankeun po nervoso....c'è qualcuno ke può darmi qualche cnsiglio e correggermi dove ho sbagliato? grazie
I bcaa o li prendi o non li prendi
5 bcaa non fanno ne caldo ne freddo![]()
i bcaa ne prendo 4 prima dell'allenamento...3 durante a metà....e 2 alla fine....ma x la dieta?
19% con impedenziometria perche' calcola i liquidi ??
Non saprei ...ma mi pare una ca...ata
Sia perche' si basa proprio sul contrario ,cioe' misurando per differenza i tessuti non attraversati da impulsi elettrici ,quindi i tessuti senza acqua.
Sia perche' se avesse misurato anche i liquidi saresti gravemente disidratato .
Il modo migliore per giudicarsi in vista di una gara è molto semplice: ci si mette davanti allo specchio.
Se cmq hai realmente una bf di 19%...allora mangi troppi carbo, bevi troppo latte, bevi pochissima acqua presumo, perchè non la nomini mai..peccato perchè è importantissima...
L efedrina è illegale...forse ti hanno dato qualcosa che si avvicina...
troppi integratori???
pochi!!!
per spiegare io per la preparazione uso
180gr isolate aldì 20gr gluta
4 t3 san
cromo
r-ala
tight hardcore
vitamine
polase
nitrix
ed e poco a confronto di miei amici che gareggiano in ifbb da anni
il catabolismo in gara e forte e non c'e paragone dalla biodispnibilità della carne a quella di isolate tipo vpx.......
allora acqua ne bevo tantissima circa 2 bottiglie al gg....sale io gia di mio nn ne uso tanto xchè preferisco cibi poco salati....l'efedra la vendono in erboristeria e nn mi hanno mai detto niente....x la bf misurando cn il plicometro ero al 9,3%.....quell'altro era un aparecchio di cui nn mi fido tanto e nn so neanke cm funziona...
Segnalibri