ah ah ma avevo capito....mi daresti una mano x impostare la dieta?' Ggrazie 1000
ah ah ma avevo capito....mi daresti una mano x impostare la dieta?' Ggrazie 1000
a occhio non sembra orribile...ma mi sembra ci sia una quantità abnorme di integratori e proteine(ho guardato quella "modificata" tua,l'altra lascia stare)...
hai fatto un conto dei macro?quante pro carbo e grassi ci sono bene o male?
e quante calorie?
così ci si fa un'idea...
Ultima modifica di Superpippo; 13-04-2008 alle 12:43 PM
...the search for the truth...
grazie superpippo...allora nei gg di riposo ( martedì, giovedì e sabato):
Kcal 2100 prot: 225g (43%) cARBO 155g (29%) grassi 70g (28%)
Qunado mi alleno( lunedì, mercoledì e venerdì):
Kcal 2400 prot: 230g (38,5%) carbo250g( 41,5%) grassi 60g (22,5%)
Domenica libera ma solo fino a pranzo poi seguo quella di riposo ma senza integratori
appunto,c'è una quantità abnorme di pro...dovresti stare max sui 150-160...è esagerato così...
poi non ho bencapito la storia della bf...9,19...
come sei?sei magro e definito o "tondetto"?
poi abbasserei di parecchio i carbo...io ti direi 70 a riposo e 150 se ti alleni...ma anche meno,dipende dalla tua "risposta" alla restrizione...
come calorie potrebbe andare,devi essere tu a valutare se è un'introito che ti permette di perdere peso...se no le puoi anche abbassare...
cm fisico sn abbastanza magro...i miei punti eboli sn fianchi e pancia...le gambe le ho groosse ma x genetica e xchè ho giocato x 8 anni a calcio....circaun anno fa quando pesavo 75kg cn una bf del 7,5% avevo cm circonferenza cosci 60,4..ora n so....la bf adeso la misuro cn un afare daimpugnare e ti calcol tt i liquidi presenti...x quello è al 19%..guarandomi così xò peno di essere al max al 10%....ok prot sui 160 g carbo ok i già così ne g di riposo inizio a sentire debolezza e mal di testa...e mi sembra di perdere anke tonicità aimuscoli...e x i grassi?
grassi...quello che ti manca come calorie per arrivare al tuo introito...
e smetti di bere,che in quest'ultimo post da come hai scritto 2 o 3 grappini c'erano scappati!!!!![]()
grazie....adesso provo a impostarla e poi la scrivo qui.....x i grappini la cosa proccupante è ke nn bevo...grazie ankora superpippo
Segnalibri