figa hai ragione va la
lunedi ho un 8x2@82,5% [120kg] in stacco... nn so davvero come ***** farò ahahah
per non parlare dalle progressioni che inizio dalla prox week e mi accompagneranno per altre 2 settimaneeheh
figa hai ragione va la
lunedi ho un 8x2@82,5% [120kg] in stacco... nn so davvero come ***** farò ahahah
per non parlare dalle progressioni che inizio dalla prox week e mi accompagneranno per altre 2 settimaneeheh
Doms ancora pazzeschi ai biceps, ci ho dato dentro di bestia[prox extra harcodre wo, domenixa prox]
domani parto con la seconda week... spero passi prima venom che mi delucidi sulla sessione che mi aspetta di stacco perchè per me imho è inaudita hihihi
speriamo tra 2 week, con tt sto lavoro massacrante di raggiungere i 120kg [2bw] 75kg [1,25] 150kg [2,5]![]()
Ultima modifica di 123456789; 13-04-2008 alle 06:18 PM
inauditoil bello è che ogni wo faccio quello che voglio e sperimento
![]()
thx
eheh
limportante è vedera la palla, che si gonfia al limite dell'impossibile e cerca di uscire dal braccio...come se esplodesse ahah
poi nn ci posso fare nulla se per 2-3 gg ho doms ai bicipiti eheh ma mica mi lamento, li cerco![]()
Bravo numeretto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri