Le push press sono difficili tanto che le ho abbandonate a favore della military press. Per un mio problema al braccio sinistro, vado spesso fuori asse e devo lottare molto per bloccare il peso. Forse ti conviene le military press in piedi.
Le push press sono difficili tanto che le ho abbandonate a favore della military press. Per un mio problema al braccio sinistro, vado spesso fuori asse e devo lottare molto per bloccare il peso. Forse ti conviene le military press in piedi.
Ultima modifica di Corvette; 12-04-2008 alle 03:15 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I PP alla fine si sò un po' complicati...anche io quando scrivo PP alla fine sono military press cn aiuto di gambe ma nn possono definirsi propriamente push press quindi alla fine dico Distensioni in piedi e sto apposto.
Comunque per gli schemi userei un buon numero di serie e un numero medio basso di ripetizioni...tipo la successione 5x3--6x2---8x1--test e ricomincia.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri