11/4/08

Stacco classico
1x6x73kg, 1x4x79kg 5x5x84kg (il primo 5 a 85kg) rest 2'

Back squat
1x8x47kg, 4x6x55kg rest 1'30''

Stacco rumeno
4x6x75kg rest 1'30''

Curl manubri
3x8x15kg rest 1'

Addominali

lo stacco è venuto bene, ho sempre problemi quando supino la sx (faccio piu fatica e mi sembra, e forse è cosi, di essere storto), però il peso è fattibile. lo tengo un po piu basso di quel che potrei per mantenere una progressione fattibile le settimane prossime

lo squat sto riprendendo un po il movimento, 55kg andavano benone ieri. la cosa di cui sono contento è che lo faccio piu profondo di quanto lo facessi prima. non culo a terra ma insomma nel mio piccolo bel sotto il parallelo (per assurdo, faccio piu fatica se mi fermo prima del parallelo)

nessun problema per il rumeno, anche perchè il carico è un po basso. non fosse per la supinazione a sx 5kg in piu ci stavano tranquilli (il che mi inquieta perchè è quasi lo stesso peso dello stacco normale... ah che pippe di gambe che ho -.-)

curl solo per chiudere. ho scoperto una cosa fenomenale: fare cosi spesso stacco usando la multifrequienza mi ha dato tuttosommato un incremento di forza ai bicipiti... il curl era bloccato a 15 da tempo prima dello stop, ora sembra che sia l'unico esercizio (complementare) che al ritorno dalla pausa forzata sia migliorato. lo lascio ancora a 15kg una settimana cmq non vorrei fosse solo suggestione