Si però non ricordo dove...nell'emilia penso.
Si però non ricordo dove...nell'emilia penso.
Ciao ragazzi aggiorno solo ora il diario con l'allenamento di ieri dato che non ho avuto tempo.
Inoltre ieri causa una caduta sul bagnato ho preso una bella botta alla schiena, che poi non so il perchè mi ha fatto male per tutto il giorno la parte sinistra del collo...che palle!
Stacco 1RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x1 @130kg
1x1 @150kg
1x1 @170kg
1x1 @190kg, falliti in chiusura, tengo buoni i 185kg che avevo fatto il mese scorso, il cambio di stile mi ha un pò penalizzato sul carico, ma poco male
Panca Medium @85%
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
3x3 @112,5kg
Military Press
6x3 @75kg
Trazioni supine
6x6 @bw
Bene, nel military ho fatto un buon carico la forza nelle spalle sta migliorando parecchio, ora sistemo un pochino il prossimo mesociclo e vediamo.
Rifaccio la stessa domanda che ho fatto anche nell'altro 3d: pensavo invece di allenarmi di lun-mar e gio-ven di fare
lun, mer, gio, sab, in modo da non avere i 2 allenamenti di panca e squat pesante per 2 giorni consecutivi e dare fiato un attimo al recupero, che ne pensate?
beh, se lo puoi fare sarebbe una gran cosa!
Sisi certo che lo posso fare somo! Benissimo allora ho deciso farò così!![]()
Io mi alleno lun-mer-gio-sab
P.S. Non puoi approciare un PR così...da 170 a 190 il salto è troppo grande: 1 o 2 serie di avvicinamento in +![]()
Ok allora vada per lun-mer-gio-sab
E magari in futuro qualora volessi fare ws farò lun-mer-ven-dom ma temo in un futuro molto lontano
menphis hai ragione per le serie di avvicinamento ma ultimamente non sono lucidissimo per fortuna la settimana di scarico capita giusto a puntino![]()
Vai tranquillo io ti do solo la mia umilissima opinione.
Mi piace vedere i tuoi progressi..mi da soddisfazione la gente che ci da dentro.![]()
bello, panca medium con 112,5 kg
bravo nem... i 200 di stacco arriveranno presto, ormai hai dei massimali di un certo spessore!
Anche perchè non sta nè in cielo nè in terra che il gap tra stacco e squat sia di soli 5 Kg![]()
beh, un VERO massimale lo puoi fare anche con salti di 20-25-30kg
io ad esempio faccio così:
110kg, 140kg, 160kg, 180kg, 200kg, 210kg, 220kg
oppure:
110kg, 150kg, 170kg, 190kg, 210kg, 220kg
volendo si potrebbe passare da 200kg a 220kg, bisogna vedere quanto feeling si ha con l'alzata.
Hai ragione spererò di migliorare con la prossima programmazione e farlo di lunedì, magari con un pò di freschezza mentale e fisica ne gioverò!
Interessante...
Mmh...diciamo che finchè non raggiungo 2,5bw - 2bw - 3,5bw sono una sega qualsiasi, diciamo che se arrivassi a quei carichi sarebbe già una buona cosa per me...sempre se ci arrivo![]()
lunedì cominci la "pure tek strength"?
-Where Eagles Dare-
Si avevo inteso mooolto male mi basterebbero 3bw di stacco che sono pur sempre 230kg![]()
Segnalibri