anidride carbonica
Dai ti voglio bene lo stesso...![]()
anidride carbonica
Dai ti voglio bene lo stesso...![]()
Io la penso come somo .
L'anidride carbonica ...e' vero ...ma l'effetto e' momentaneo ....mica parliamo di un pre gara ( o pre spiaggia )....quindi secondo me ci sta .
Cmq la mia risposta non era ne un si alla sprite,cola light ecc ...ne un no .
Semplicemente non mi piaceva la risposta " si sa,non va bene ..quindi non chiedere il perche' ".....se SI SA ...vuol dire che qualcuno si e' chiesto il perche' ....
quoto somoja e glutammico
se prese ogni tanto e non si esagera per via degli edulcoranti, soprattutto in ipocalorica e, considerando che la CO2 non dovrebbe avere effetti sul metabolimo, non vedo quali possano essere le controindicazioni.
A 'sto punto meglio bersi una birretta che è più appagante![]()
Non è che ho voglia di intervenire con il solito post tecnico sugli edulcoranti (il che comporterebbe la solita risposta tecnica di somoja con conseguente medesimo scontro), ma non pensate che Spitfire sia un cretino...state parlando con una delle poche persone qui dentro che è salita in pedana quindi regolatevi.
P.S. Zuccheri o non zuccheri secondo me ha ragione, poi siete liberissimi di pensarla diversamente...
Graz...un amico finalmente...
Volevo inoltre aggiungere che recenti "studi" ,che sembra siano l'unica cosa che fa veramente "meditare", mentre invece dovrebbe essere quello che si vede nello specchio tutte le mattine, hanno dato come risultato un uguale aumento del peso nei soggetti che l hanno assunte, studi di una "certa" Harvard....
Sì, perché i loro utilizzatori ne abusano, proprio in virtù del fatto che sono elducorati.
1 il fatto che sia salito in pedana ...non vuol dire niente.
2 NON STO PARLANDO DI EDULCORANTI ...ma del fatto che si sente libero di ironizzare ....portandosi ragione dopo l'affermazione : FA MALE PERCHE' LA SRITE ZERO E LA COLA LIGHT SONO PIENE DI ZUCCHERO ....
non saprei in che altri termini spiegarlo.
Ma lui fa solo post sarcastici..è perchè non lo leggi spesso
Cmq si sa difendere da solo..io la mia opinione l'ho espressa..
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
cola light, e varie bevande analcoliche frizzanti cn dolcificanti artificiali se bevute quotidianamente per un periodo di tempo prolungato sn dannose per la salute, e bisognerebbe scoraggiarne l utilizzo, ci sn centinaia di studi a riguardo, da li nn si sfugge...se volete vi scannerizzo una valaga di studi.
naturalmente bevute occasionalmente nn ammazzano nessuno..
A parte la questione " contengono zucchero ".... non so come mai non ti sei chiesto cosa volessero dire "ZERO" e "LIGHT"..
CMQ...tante cose possono far male oppure no
Tutto e' Effetto/dose
La cola light se per questo fa male anche ai denti ....dopo che ne avete bevuta un paio di bicchieri (specie se sfiatata ...perche' il friccichio "copre" ) passate la lingua sui denti ...si sente una differenza tattile.
Segnalibri