si cresce, con calma si cresce... alla fine poi pensavo di non mettere nemmeno molta massa con queste schede forza ibride ma da febbraio, da quando ho cominciato a farle, sono cresciuto molto di più che in un'1anno di massa pura!
![]()
si cresce, con calma si cresce... alla fine poi pensavo di non mettere nemmeno molta massa con queste schede forza ibride ma da febbraio, da quando ho cominciato a farle, sono cresciuto molto di più che in un'1anno di massa pura!
![]()
nem, a serrare le gambe nello squat mi faceva malissimo l'ataccatura della gamba al bacino, all'altezza del legamento superiore del sartorio per intenderci... è perchè non sono abituato probabilmente?
-Where Eagles Dare-
Si è molto probabile.
Ah, complimenti per il tuo nick. Primo Carnera era un pugile delle mie zone...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
14 aprile 2008
1-squat: 3x1@117@95% faticose 3x5@100@80% ancora peggio
2-PP:8x5@62,5@65% rest 1'
3-rematore: 5x5@65kg
4-squat frontale: 3x8,6,5@65kg qui ho fatto il passo più lungo della gamba ad aggiungere 5kg anzichè 2,5, ma la prossima volta saranno tutte da 8
5-ab roll in SS con crunch zavorrati: 3x10,8,8+3x10+10kgsul petto
6-extrarotaz ai cavi 2x15
ultima settimana, da lunedì si testano i massimali!!!!!
Bene bene son curioso di vedere i progressi che farai![]()
dillo a me! nella prima serie di squat devo ammettere che ho avuto paura e non sono sceso come avrei voluto ,a le ultime 2 mi sono obbligato a scendere e nell'ultima stavo per rimanerci!! ma alla fine le ho concluse tutte...
-Where Eagles Dare-
Segnalibri