ciao a tutti
vorrei sapere se per eliminare pancia e maniglie è sufficiente fare cruch, obligui ecc. e fare dieta oppure ci sono altri esercizi.
grazie
ciao a tutti
vorrei sapere se per eliminare pancia e maniglie è sufficiente fare cruch, obligui ecc. e fare dieta oppure ci sono altri esercizi.
grazie
95% la dieta...
gli esercizi se vuoi falli,per tonificare,ma la base è togliere l'adipe...
...the search for the truth...
lascia perdere la dieta e mangia a volontà!
anzi, prima di andare in palestra mangia una bella crepe con nutella e kinder cereali che ti carica di energia così puoi fare + addominali!
per togliere la pancia ed avere una bella tartaruga di basta fare questi esercizi giornalieri:
5x11 di crampling a busto flesso
6x17 di crunch incatenato
4x23 di sit up gambe incrociate e braccia in meditazione
5 minuti con la schiena a terra agitando forsennatamente braccia e gambe (proprio come fanno le tartarughe quando le metti sotto sopra)
NB. quest'ultimo esercizio potrebbe sembrare una baggianata ma non è così, muovendo tutti gli arti in quella posizione solleciti in modo incredibile la parete addominale![]()
PS. i giorni che mangi la crepe con nutella e kinder cereali ricordati dopo l'allenamento di mangiare tanta tanta ananas perchè è risaputo che assorbe tutti i grassi, potresti mangiarne 2kg prima di andare a dormire così nella nottata l'ananas "ti mangia" tutto il grasso.
dieta dieta e dieta
e lunico modo per far vedere gli addominali
Ultima modifica di Daniel; 14-04-2008 alle 11:29 AM Motivo: Il Quote, questo sconosciuto !!!
Era leggermente sarcastico il post...![]()
azz hai modificato in tempo.. mi sarebbe piaciuto leggere quello che avevi scritto prima![]()
avevo scritto una cosa tipo "perchè proprio 11, 17, 23 ripetizioni?", tanto per mettere una delle cose assurde che c'erano nel post... nella fretta non avevo letto il movimento a tartaruga, che mi avrebbe fatto capire la natura sarcastica del post!
ho fatto una cappellata colossale, insomma!
Erano i Kinder Cereali che dovevano condurti sulla corretta interpretazione del post !![]()
Segnalibri