Devo dire che prima di ieri sera non avevo mai visto dei mostri in azione,
impressionante al limite del buon gusto, Coleman formidabile insuperabile anke se a me non piace come fisico però è la massima espressione del bb,
Cutler poi lho sempre skifato secondo me in bruttezza supera anke coleman, come simmetrie jay fà skifo gambe cortissime e con la parte superiore spaventosa,
Darrem Charles fantastico sono diventato un suo fan perkè ha ottime simmetrie , gran posatore e fisico accettabile molto elegante, bella la eisibizione di break dance con il passo moonwalker alla michael jackson...
per il resto vabbè Gunter il più pesante ma con poca qualità, Levrone non al massimo, Lee Priest non lhanno proprio fatto vedere, Dexter superdefinizione e gli altri non mi piacciono perkè sono troppo bassi sembrano nani![]()
Cmq quei bastardi non hanno fatto vedere i confronti e le pose di gruppo li mor.....§88
Le donne non le volevo neanche guardare avevo deciso di fermare la videocassetta, ma poi mi son detto vabbè e infatti mi sono già pentito perkè non avrò una erezione per settima![]()
Pietoso l'intervento di Costantino Galeazzo cercando di convincere l'altro telecronista sulla femminilità di Lenda Murray dicendo che quando sono in preparazione sono molto sensuali...![]()
io non me la scop.... neanche se fosse l'utima donna al mondo§83
Simpatico lo scatch di Arnold e Franco Columbu ma quanto è alto 150cm?![]()

Segnalibri