su con sto stacco che sei un po indietro
la cintura se è alta tutta uguale è da PL
su con sto stacco che sei un po indietro
la cintura se è alta tutta uguale è da PL
11 aprile 2008
giornata di ***** nella bella Parma, pioggia continua e un umido irrespirabile, ho sudato come un porco sotto i pesi!
1-stacco 4x2@115kg@90% peso, poi dai video vedo che devo migliorare la tecnica, sono fatti molto di schiena!
2x5@102,5@80%
2-squat 6x3@85kg@70% rest 1' che sudata!!
3-trazioni supine 3x6@10kg 1x4@14kg la prox le farò tutte con 12kg
4-militarypress in piedi 3x5@42kg 2x5@40 mi ha molto soddisfatto, sentivo lavorare molto anche il trapezio... però ho dovuto calare di 8kg dal lento, vabbe!
5-alzate lat in ss con alzate front
-1x10\8 con 12kg\10kg
-1x10\8 con 10\8kg
-1x10\6 con 8\6kg
oggi mi sentivo pompatissmo... il venerdì mi uccide!
-Where Eagles Dare-
più 3 serie di addominali alle parallele 3x12 10 8
-Where Eagles Dare-
Bene settimana prossima hai una sorta di test dei massimali! Tieni duro!
Altro che tieni duro! stò spaccando!
non vedo l'ora di vedere quanto sono cresciuto di forza, tra l'altro ho preso anche un altro bel kiletto! ora sono 73kg (a febbraio ero 70kg).
OT: ma in questo forum non si possono dire parolacce? perchè penso che mi abbiano censurato il post... andrò a leggermi il regolamento così da non sbagliare più!![]()
-Where Eagles Dare-
Bravo Carnera!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri