WOW !!!!
![]()
[
#
WOW !!!!
![]()
[
#
commenta quel demente?eheh..non lo conosco ma l'ho visto tante volte allenarsi nella mia palestra..fa pena pure come culturista!Se questi sono i campioni siamo a posto!
Il suo allenamento è uno spettacolo da circo..carica un ***** e grida coi compagni di tirare..impressiona solo chi si è iscritto in pal da 2 giorni..bah!
Commentatore a parte non vedo l'ora di beccarmi Coleman e soci..evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
PS: ma quant'è grosso Cutler in pubblicità rispetto agli altri?figuriamoci dal vivo..gasp!
Si confermo che,pROPRIO Ieri sera hanno fatto la reclame su It1 che sabato ci sara' finalmente questo spettacolare e tanto atteso evento,quindi dovrebbe esser certa la cosa....![]()
Vieni a roma a marzo e lo vedi quanto è grosso eheheh![]()
Eccoci....appena finisce stà palla di trasmissione sul calcio...inizia.....eheheheh che sabato sera voi siete tutti in giro a ubriacarvi è ? (beati voi ahahah scherzo)...vediamo....la cassetta è pronta il canale sintonizzato.....amici avvertiti....vi riporto il messaggio di un mio amico ...gli ho scritto "Eccoci stà per iniziare ecc..ecc...." mi ha risposto : "Era ora! Basta con questo Caxxo di pallone e di finocchi è l'ora dei Guerrieri " eheheheh
ma che palle stò pallone.....i voti...ma che fanno ... ma il presentatore da dove lo hanno tirato fuori....che animale è ?![]()
Eccolo.....scilenscio in sciala![]()
certo se si stessero + zitti e facessero sentire la musica e il pubblico sarebbe molto meglio...
Ho appena finito di vedere il Mr. OLympia su Italia1.
C'era Coleman che faceva il Mr. Olympia e poi degli altri che non so che gara facevano, forse i regionali...
Spaventoso...
eheheh l'ho visto anche io, le donne che fai non le vedi ultra ? veramente mostruoso....ma che schiena ha ? una schiena inarrivabile....per quel poco che ne capisco io
c'era uno in questo forum ....di cui nn ricordo il nik.....che si atteggiava dicendpo che coleman nn meritava.............a e che nn aveva i polpacci finti...............Originally posted by ultra
Ho appena finito di vedere il Mr. OLympia su Italia1.
C'era Coleman che faceva il Mr. Olympia e poi degli altri che non so che gara facevano, forse i regionali...
Spaventoso...ehehehhee il resto vi e sembrato reale????
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
a me delle donne è piaciuta la cadeau ( come donna intendo, non tecnicamente che è un altro discorso)
ma ulltra tu sempre nella sez doping posti ?![]()
coleman mostruoso come densità e avete visto i suoi glutei da dove partivano!!!!!!
![]()
Concordo...se voglio conoscere la vita di galeazzo e di arnold me le vado a leggere altrove...un applauso alla competenza del commentatore che affiancava galeazzo, che probabilmente non aveva MAI visto un bber in vita sua![]()
![]()
§77Originally posted by Alex1981
un applauso alla competenza del commentatore che affiancava galeazzo, che probabilmente non aveva MAI visto un bber in vita sua![]()
![]()
Segnalibri