Il metodo Gironda (ndr,8X8) è una bomba se associato ad un piano alimentare ad hoc ma non certo per fare massa.![]()
Il metodo Gironda (ndr,8X8) è una bomba se associato ad un piano alimentare ad hoc ma non certo per fare massa.![]()
Nel senso che è molto valido in definizione.
La panca stretta è molto meglio.
wow, k skeda... uguali rep x tutti gli esercizi e uguali recuperi... si è sforzato proprio tanto il tuo trainer... e cmq quoto menphisdaemon, vai con la panca presa stretta![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Beh, dai, il metodo ai tempi fu inventato proprio per la massa. Poi ovvio che:
1 - è per avanzati
2 - è per brevi periodi
3 - bisogna vedere quella "massa" quanto poi rimane, se 2 anni o 2 settimane....probailmente la seconda, ma IMHO va bene per "gonfiarsi" momentaneamente.![]()
Se con ipertrofia sarcoplasmatica intendi massa allora alzo le mani
Ripeto è molto buono come depletivo, per il resto c'è di meglio.![]()
non mi piace non c'è ne panca ne squat ne rematore e poi è tutto 8x...,mi sembra troppo
Come al solito vado per il 5x5.
Se cerchi massa solitamente (come faccio io certe volte) alzo semplicemente il TUT. Rallento il movimento in discesa, saranno un 3 secondi.
Ovviamente il carico deve stare minimo sul 80\85% ... devi sempre attivare le fibre di tipo II. Concentrica esplosiva bla bla bla.
Lavora con buffer anche se rallenti la discesa!![]()
Segnalibri