Il mio obiettivo è fare 2 colpi con 100kg prima dell'estate!
possibile? yes, we can!!
Il mio obiettivo è fare 2 colpi con 100kg prima dell'estate!
possibile? yes, we can!!
-Where Eagles Dare-
Ciao carnera ho visto che ti sei abbonato al mio canale e ne ho approfittato per vedere i tuoi video e ci sono alcune cose da correggere,
Squat: non sei parallelo! Devi cercare di scendere di più e soprattutto serrare le ginocchia tra una rep e l'altra.
Stacco: stesso discorso non serri le ginocchia e tiri molto di schiena, poi dall'inquadratura non capisco molto riprenditi da un pochino più lontano
Rematore: va benissimo fin troppo leggero!
p.s.
ma che cintura è??
per lo squat infatti ho notato dai video la sessa cosa, infatti stò cercando seduta dopo seduta di scendere di più. quando finisco il ciclo volevo togliere 10kg dal massimale che testerò di conseguenza migliorare la tecnica con pesi più leggeri. nell squat non serro le ginocchia perchè con pesi così bassi preferivo ancora lavorare a tensione più continua.
il rematore l'ho ripreso l'ultima volta nella serie 8x5 rest1 e dunque è leggero, la prossiam volta il 5x5 lo volevo fare con 65kg.
stesso discorso dello stavvo vale per lo squat, anche li devo correggere la tecnica... il problema è che ho imparato a farli sempre da solo, ma ora con i video riesco a vedere i problemi molto meglio e di conseguenza cerco di correggerli.
che cintura è? non capisco!
-Where Eagles Dare-
Nello squat le ginocchia vanno serrate e basta
Per la cintura chiedevo solamente che cintura usassi perchè sembra da bber.
allora le serrerò!
la cintura è di pelle dura, alta 1 cm e spessa 10cm su tutti i lati, è una delle vecchie cinture della mia palestra, volevo comprarmene una fra poco.
sono 179cm per 73kg, di pancia non ne ho, secondo te la small va bene?
-Where Eagles Dare-
su con sto stacco che sei un po indietro
la cintura se è alta tutta uguale è da PL
Segnalibri