Io son convinto che fra qualche mese queste discussioni saranno solo ricordi e vi ritroverete a pigliarvi per il culo su quante eravate inesperti sul gear
E' solo questione di tempo e poi già siete forti, aspettate che vi raggiunga almeno![]()
Io son convinto che fra qualche mese queste discussioni saranno solo ricordi e vi ritroverete a pigliarvi per il culo su quante eravate inesperti sul gear
E' solo questione di tempo e poi già siete forti, aspettate che vi raggiunga almeno![]()
Bastardo ci hai già superati![]()
Se vabbè non mi tirare per il cul eh![]()
Ma coi pesi che hai ti prendo per il culo????![]()
smack
dai robè ma il diario non lo aggiorni più? Se no claudio ci inchiappetta che gli sporchiamo tutto il diario![]()
Alla fine è difficile imparare ad allenarsi su una cosa specifica senza nessuno (esperto in quella determinata cosa) che te lo insegni...o lo noto con la panca, lo squat ecc...
Sarà una cazzata ma fa la differenza il consiglietto![]()
Menphis ti parlo secondo la mia piccolissima esperienza gear con allenamento coi Bovini.
L'attrezzatura si impara ad usarla col tempo e con le misure.Mi spiego.Usare una taglia da gara è indicata solo dopo che sei passato per taglia larghe.Se a Roma fossi andato ad allenarmi con le taglie strette/da gara,avrei concluso poco o nulla.Anche la mia 38 F6(maglia da panca) non è strettissima,quindi è fattibile il suo uso,ma una 42 per Claudio è troppo larga.Per il suo corpetto,una 34 è troppo stretta,quindi capire come usarla con scopo didattico è difficile per un neofita dell'attrezzatura.I motivi sono che una 34 è troppo stretta e non si è abituati a quel tipo di dolore e non si può caricarla per bene.Con questo non voglio dire che sia colpa di Claudio,anzi......il contrario.Claudio,ma come me paga la mancanza di esperienza che ti porta ad un senso di frustrazione per il fatto che gear tiri meno di raw.L'attrezzatura aiuta solo se usata bene,sennò diventa un handicap
@ Neminteker ora non ho voglia di aggiornare il diario o intervenire ai thread.Sono un pò scoglio.nato
Segnalibri