Complimenti Yuri!!!!!!!!!!!Però occhio ai gomiti e a tenere i piedi completamente a terra.![]()
Complimenti Yuri!!!!!!!!!!!Però occhio ai gomiti e a tenere i piedi completamente a terra.![]()
Beh ragazzi non so che dire...grazie a tutti!!! Mi fate veramente felice!
Per i 140 non lo so...questi li ho sentiti belli pesantini, non escludo che magari un paio di kg un più ci siano anche, ma tempo al tempo piano piano butterò giù quel dannato muro!
@somo: hai ragione ma è stata l'emozione...e giorgio
..grazie per la rep
@teo: speriamo!!!!
@zac: hai ragione
@tutti: GRAZIE!!!!
Te l'ho scritto anche di là...buono il PR però "gustatelo"...nel senso scendi,sali,ma tiello un attimo e poi riappoggialo.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ciao Roccione! Hai ragione ma il mio intento era proprio quello di fare un massimale senza fermo, vedrò la prossima volta cosa posso fare
Per la cronaca, dal prossimo mese allenerò la panca con fermo ad ogni reps![]()
Bravo Nemintek, sei "troppo fatto" (non in senso di sfatto eh) per il powerlifting.
Aiuto non capisco il senso
Comunque grazie lo prendo come un complimento![]()
Nel senso che fa per te e che l'impegno che ci metti ti da soddisfazioni.
Grazie mille Teknou apprezzo molto!
Si gli sto dando tantissima passione e impegno, mi sto prendendo veramente bene e spero di arrivare a pesi veramente importanti!
Ahahaha.No era inteso di tenere la pianta del piede completamente aderente al pavimento sennò in gara l'alzata è nulla![]()
Dai basta menphis se no mi fai pensare veramente che son forte mentre invece il gioco secondo me è appena iniziato...
Accontentarsi vuol dire regredire![]()
Ma infatti sei forte e il gioco ancora deve iniziare.Nemi hai un potenziale che non immagini.Non è da tutti fare i tuoi kg in breve tempo.![]()
Grazie roberto sei troppo buono!
Non vedo l'ora che ti trasferisci così finalmente ci potremmo allenare insieme e finalmente ti ruberò da somo!!!! ahahahahahahah![]()
Segnalibri