Clà quello che stai passando mi sembra normalissimo.Un calo post gara ci può stare tranquillamente.Io il calo addirittura me lo stò pagando da quando ho fatto i massimali con FabioPower e Co.
Pensa che ieri non mi sono allenato quando avevo l'extra WO leggerissimo che di solito mi diverte.......macchè ieri non avevo voglia neanche di campare.Poi dopo il lavoro la voglia è sempre meno.Ma è un periodo.
Sul fatto dell'attrezzatura e ambiente ti dico la mia.Giustamente,se ti alleni con i BIG è normale che ti gasi e fai delle prestazioni migliori.Perchè?
1.Già solo perchè ti alleni con loro hai l'adrenalina a palla
2.Loro ti mettono l'attrezzatura per bene e ti danno dei consigli tecnici che noi neanche ci sognamo,in quanto Vergininelli del gear.
3.Dopo l'adrenalina di stare lì con loro ti viene la cattiveria di fare il Peso.
Noi alla fine ci alleniamo in un posto,non solo sporco,ma anche senza musica e col terrore che se facciamo + tardi ci dobbiamo accompagnare a casa il proprietario.Tira un pò le somme e vedi che tra poco tempo riprenderei la freschezza fisica/mentale per allenarti
Ciao Tesorino![]()

Segnalibri