Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
Menomale che questa non è pubblicità occulta.
Ebbene moderatori fare apprezzamenti pretestuosi oppure riferirsi al rapporto qualità prezzo con incisività nel corso della discussione è secondo me pubblicità occulta,cioè trincerandosi dietro un contatto privato si fà esplicito riferimento e pubblicizazzione di un marchio,ancor più grave se si fà il nome e cognome dei prodotti,qualcuno indica addirittura lo sconto,e poi sono io a fare pubblicità occulta?O devo supporre che a qualcuno faccia piacere ciò.
Io rimango dell'avviso che come la mozzarella di bufala i vini DOP e DOC e la moda il Made in Italy sia garanzia di qualità ed affidabilità,se non altro perchè il PIL rimane in Italia.Per cui secondo me i migliori prodotti sono italiani.
Jay come ti avevo detto il problema non è fare pubblicità,perchè si esprime la propria opinione,se ci si è trovati bene o meno,per il bene di tutti gli usufruitori del forum!!!!
il problema sorge quando la pubblicità è "interessata",ne hai un ricavo...qui la situazione è diversa...
mi sembra che osvaldo abbia asserito che tu lo hai contattato in privato affermando di avere un "interesse"...

Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
Nn voglio esprimermi circa la discussione...nella quale sono stati estrapolati anche dei concetti x me giusti,x carità...dico solo che spero di sbagliarmi,però se la marca in questione appartiene o cmq deriva dal gruppo Italiano che credo.......difficile sia qualitativamente al top...nn scherziamo x favore...
a cosa ti riferisci ale?