ammazzati
ammazzati
sei sempre il peggio eheheh
Al massimo saranno proibite le canne
Cari ragazzi,
mi fa piacere che il Fitness EXPO Roma 2004 sta suscitando gia' molto interesse come vedo dai molteplici post.
Vorrei rispondere alle persone che, di tanto in tanto, criticano alcune cose sull'andamento dell'edizione 2003.
Innanzitutto voglio precisare che il progetto e' nato ed e' stato realizzato senza un soldo da nessun tipo di sponsor. Tutte le spese, che erano enormi, sono state pagate da me e da mio padre perche' abbiamo voluto creare un evento diverso dalle altre fiere e gare. Ho creduto in una idea e ho iniziato con una prima edizione.
E' vero che non avevamo il grandissimo pubblico che richiama Rimini da 15 anni ma allo stesso tempo non uso Rimini come obbiettivo da raggiungere. Io voglio far diventare Roma l'appuntamento annuale europeo per il bodybuilding. Oggi come oggi tutte le ditte europee gravitano a Essen per il Fibo ma credo che possiamo far vedere al mondo che in Italia possiamo avere la piu' bella manifestazione che rappresenti degnamente il nostro sport.
Quindi io non mi arrendo e vado avanti per cercare di raggiungere questo mio sogno.
Il biglietto non era di 25 Euro come dicono alcuni. Era e rimarra' per il 2004 solo 10 Euro.
Il mio obbiettivo per il 2004 e' di portare piu' aziende possibili. Aziende che vogliono investire e insieme costruire un qualcosa di nostro senza chinare la testa a nessuno e senza essere messi all'angoletto.
Per far contenti gli standisti bisogna creare congestione dentro i padiglioni. Questa e' stata la mia pecca di quest'anno. Tenere il pubblico chiuso in un teatro e lasciare vuoto l'Expo non ha senzo.
Quindi per ora ho deciso di non fare il Gran Prix ma di portare lo stesso i personaggi, campioni e campionesse e farli esibire all'interno dell'Expo. Faranno i loro seminari per il pubblico e sarann disponibili per farsi le foto insieme.
Non solo.. si alleneranno, realmente, nel Muscle Beach come se fossero in palestra loro non solo per farsi belli per le telecamere. Ronnie mi ha detto che a Marzo lui e' in fase di crescita, anche se sara' molto asciutto, e non vuole perdere un allenamento per nessun motivo al mondo. Quindi si allenera' davanti a voi e vedrete cio' che fa realmente non cio' che si potrebbe inventare uno scrittore.
Potrei scrivere ancora su le mie idee. Non so se sono valide ma voglio metterle all'atto. Continuo domani se vi interessa. Fatemi sapere.
Alex Ardenti
Ma certo Gio' che ci saro' anke quest'anno,speriamo questa volta di incontrarci,che l'anno scorso ce lo eravamo promesso...ma non ci siamo incontrati nella fiera,e anke quest'anno mi sparero' la gara.....po se ce pure Coleman...!!Originally posted by Gio
Hey Etto vieni con noi ? Ma informazione c'era....son stato a vari seminari.....ma c'era da ridere, Gasparri che ha fatto una lista (dei suoi integratori) e di quale va preso...quando... noiosissimo le classiche ******cce alla stile frullato tozzi, ma anche gli altri non si discostavano molto da questa linea (non ho sentito tutti), il prof che parlava della dieta a zona.....ancora stà girando attorno alla risposta a una domanda sui gr di proteine che si dovrebbero assumere, un tizio aveva fatto un esempio...è andato in crisi...è venuto fuori che un ciclista (che in genere son leggerini) dovrebbe crepar di fame
a quel punto son scappato a fare le foto con i Big eheheh la fiera è bella secondo me perché c'era poca gente, non è una rissa come a rimini e i campioni vanno in giro tranquilli, non hanno la ressa intorno, son cordiali e alla mano, insomma il bello è proprio questo.
Ti ricordi pero' un'altra figata l'anno scorso qundo Jay ha fatto un piccolo seminario dove piu' che altro raccontava come si stava preparando al Mr O scorso....che purtroppo x lui anke se ci stava credendo molto lo ha visto arrivare secondo....io pensavo che quest'anno lo vincesse lui...peccato,cmq si sono d'accordo con te sul discorso che e' stato veramente unico il fatto che loro potessero girare liberamente nella fiera senza la calca di gente,infatti non essendoci la folla non era cosa da poco....
Non volevo criticare assolutamente la fiera caro Alex,ho solamente riportato la realta' dei fatti che ho visto io,e chi come me,hanno un po' di esperienza in campo si sono accorti delle stesse cose da me citate nel post precedente.....ma cmq nonostante tutto sull'altro piatto della bilancia caro Alex c'e' stato tutto lo show con formidabili atleti/e....che hanno compensato notevolmente la fiera,non vorrei tu avessi capito che la mia era una critica assolutamente negativa sotto tutti gli aspetti....
(ma sei proprio Alex quello vero ho e' solo 1 Nick....)
Gio....CAP SIFF ETTOOOOOOO ROSS
Raduniamo + gente possibile![]()
Peace & Pump
J a r o d
Non Quoto tutto il tuo post Alex, ma rinnovo i miei complimenti, 25 euro era il prezzo ingresso+ingresso alla gara e mi sembra di ricordarmi bene, no0n ci siamo capiti evidentemente cmq ripeto una gran manifestazione e son proprio contento dell'obbiettivo...cioè non diventare una menata come rimini (a cui non sò se mai riandò +), l'anno scorso la cosa che mi è piaciuta di + è stato appunto la poca ressa e la possibilità di avvicinare campioni e scattare anche foto insieme che di sicuro fanno un certo effetto, di sicuro quest'anno sarà ancora migliore d'altra parte le tutto con l'esperienza diretta viene meglio no ? In bocca al lupo e ci vediamo a Marzo
Si dai quesr'anno siamo parecchi vedrai che ci si organizza meglio, per la fiera si, l'esibizione degli atleti al padiglione è stata bellissima, Cutler Raymond....la Majorova (di cui ho una diapositiva) ma l'esibizione di Cutler è stata semplicemente fantastica, il seminario di Cutler ? Purtroppo quando sono arrivato (ho sbagliato uscita al raccordo) era già iniziata e la gente per ascoltare era aggrappata ai lampadari....
"Eh..ma vedi il marcio dappertutto....."Originally posted by 4ca
ma nemmeno ci rilegge piu daiii...............e stata solo una buttata pubblicitaria
![]()
Ops..scusa ha risposto Ardenti...che dicevi prima 4ca?![]()
Ultima modifica di 4ca; 23-11-2003 alle 02:02 PM
mamma mia anche le pettegole abbiamo qui........alla prossima mi graffiOriginally posted by Spitfire
"Eh..ma vedi il marcio dappertutto....."
![]()
Ops..scusa ha risposto Ardenti...che dicevi prima 4ca?![]()
![]()
ichiban
*****************************"
Originally posted by 4ca
mamma mia anche le pettegole abbiamo qui........alla prossima mi graffi![]()
![]()
![]()
Dai non essere permalosa...era una battuta....Originally posted by 4ca
mamma mia anche le pettegole abbiamo qui........alla prossima mi graffi![]()
sembrate due zitelle![]()
Ciccio ma che ce stai a provà?![]()
Parlando con Chris Cormier mi ha espresso un grande interesse nel venire a Roma per l'Expo. Anche Dennis James e' disponibile quel weekend.
Dopo Coleman e Cutler quale campione americano vorreste vedere ed incontrare a Roma?
Alex Ardenti
Segnalibri