Ma certo Gio' che ci saro' anke quest'anno,speriamo questa volta di incontrarci,che l'anno scorso ce lo eravamo promesso...ma non ci siamo incontrati nella fiera,e anke quest'anno mi sparero' la gara.....po se ce pure Coleman...!!Originally posted by Gio
Hey Etto vieni con noi ? Ma informazione c'era....son stato a vari seminari.....ma c'era da ridere, Gasparri che ha fatto una lista (dei suoi integratori) e di quale va preso...quando... noiosissimo le classiche ******cce alla stile frullato tozzi, ma anche gli altri non si discostavano molto da questa linea (non ho sentito tutti), il prof che parlava della dieta a zona.....ancora stà girando attorno alla risposta a una domanda sui gr di proteine che si dovrebbero assumere, un tizio aveva fatto un esempio...è andato in crisi...è venuto fuori che un ciclista (che in genere son leggerini) dovrebbe crepar di fame
a quel punto son scappato a fare le foto con i Big eheheh la fiera è bella secondo me perché c'era poca gente, non è una rissa come a rimini e i campioni vanno in giro tranquilli, non hanno la ressa intorno, son cordiali e alla mano, insomma il bello è proprio questo.
Ti ricordi pero' un'altra figata l'anno scorso qundo Jay ha fatto un piccolo seminario dove piu' che altro raccontava come si stava preparando al Mr O scorso....che purtroppo x lui anke se ci stava credendo molto lo ha visto arrivare secondo....io pensavo che quest'anno lo vincesse lui...peccato,cmq si sono d'accordo con te sul discorso che e' stato veramente unico il fatto che loro potessero girare liberamente nella fiera senza la calca di gente,infatti non essendoci la folla non era cosa da poco....
Non volevo criticare assolutamente la fiera caro Alex,ho solamente riportato la realta' dei fatti che ho visto io,e chi come me,hanno un po' di esperienza in campo si sono accorti delle stesse cose da me citate nel post precedente.....ma cmq nonostante tutto sull'altro piatto della bilancia caro Alex c'e' stato tutto lo show con formidabili atleti/e....che hanno compensato notevolmente la fiera,non vorrei tu avessi capito che la mia era una critica assolutamente negativa sotto tutti gli aspetti....
(ma sei proprio Alex quello vero ho e' solo 1 Nick....)

) e di quale va preso...quando... noiosissimo le classiche ******cce alla stile frullato tozzi, ma anche gli altri non si discostavano molto da questa linea (non ho sentito tutti), il prof che parlava della dieta a zona.....ancora stà girando attorno alla risposta a una domanda sui gr di proteine che si dovrebbero assumere, un tizio aveva fatto un esempio...è andato in crisi...è venuto fuori che un ciclista (che in genere son leggerini) dovrebbe crepar di fame
Segnalibri