Menomale che ho scritto di non voler fare pubblicità occulta cosi' come quella posta in essere da altri,molti infatti pubblicizzano siti e prodotti,ma per me non è un problema non ho interessi in questo nè affari da tutelare, ho soltanto detto di aver assaggiato unamarca di integratori che sinceramente ritengo buoni,tra l'altro lì ho acquistati on-line.
Non cito la marca per non essere accusato di pubblicità occulta......
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Nn voglio esprimermi circa la discussione...nella quale sono stati estrapolati anche dei concetti x me giusti,x carità...dico solo che spero di sbagliarmi,però se la marca in questione appartiene o cmq deriva dal gruppo Italiano che credo.......difficile sia qualitativamente al top...nn scherziamo x favore...
Jay come ti avevo detto il problema non è fare pubblicità,perchè si esprime la propria opinione,se ci si è trovati bene o meno,per il bene di tutti gli usufruitori del forum!!!!
il problema sorge quando la pubblicità è "interessata",ne hai un ricavo...qui la situazione è diversa...
mi sembra che osvaldo abbia asserito che tu lo hai contattato in privato affermando di avere un "interesse"...
a cosa ti riferisci ale?
...the search for the truth...
bè ho notato che molti di voi comprano su internet a prezzi scontati anzi scontatissimi ma spesso non comprano cio che pagano....allora si ritorna sempre al detto chi più spende...meno spende oltretutto stò aprendo un negozio di integratori in provincia di siena...se tutti fanno come voi posso chiudere prima di aprireuna buona serata a tutti1!!!!
non stanno proprio così le cose; io scelgo un prodotto in base alla qualità poi, vado ad acquistarlo dove lo pago meno...easy
Segnalibri