Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
Non ho inteso bene la domanda.
Innanzitutto mi stai parlando di multinazionali e quindi colossi dell'industria di integratori alimentari,(pensavo non si potessero nominare Marchi di Integratori),comunque come ti dicevo il mio non vuole essere nessun affronto a chi produce o compra integratori,ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro.
Quello che intendevo dire e che forse non è stato interpretato a pieno è che io mi fido di marchi italiani(prevalentemente) soprattutto se sono piccole realtà commerciali in quanto l'unica loro ideologia per vendere è quella della qualità,penso sarebbe a loro discapito il contrario non avrebbero quindi modo di esistere.Non credi?
Ad ogni modo ho analizzato molteplici prodotti e non tutti rispecchiano quanto dichiarato in etichetta caro collega cressi007.
...
Guarda che il discorso delle aziendine non è poi così vero.
Mi dici come fa una piccola azienda ad acquistare ad esempio il vitargo e a rivenderlo ad un prezzo competitivo?
Le materie prima costano ed anche tanto...quindi o si parte con un discorso di qualità (e quindi con un investimento enorme alle spalle) o non se ne fa niente...ci si rivolgerà alle grandi aziende nostrane e estere e si acquisterà un prodotto già lavorato e di per sè più costoso ......oppure ai laboratori cinesi.
...i conti non tornano se vedo il Vitargo a 10 euro :-)