Non ho inteso bene la domanda.
Innanzitutto mi stai parlando di multinazionali e quindi colossi dell'industria di integratori alimentari,(pensavo non si potessero nominare Marchi di Integratori),comunque come ti dicevo il mio non vuole essere nessun affronto a chi produce o compra integratori,ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro.
Quello che intendevo dire e che forse non è stato interpretato a pieno è che io mi fido di marchi italiani(prevalentemente) soprattutto se sono piccole realtà commerciali in quanto l'unica loro ideologia per vendere è quella della qualità,penso sarebbe a loro discapito il contrario non avrebbero quindi modo di esistere.Non credi?
Ad ogni modo ho analizzato molteplici prodotti e non tutti rispecchiano quanto dichiarato in etichetta caro collega cressi007.
...
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
E ti credo, a chi lo dici in 1kg di Whey ci stanno 200gr di maltodestrine,saccarosio e latte in polvere(una delle tante).
L'importante è che ci intendiamo
Ciao
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
sul forum ti spacci per utente, su messenger ti sei aggiunto ai contatti e pubblicizzi il sito per il quale lavori (dici di essere rappresentante). ti sembra corretto? naturalmente non posto il nome del tuo sito, i moderatori possono contattarmi per appurare che cio' che dico è vero
Guarda che forse hai preso un granchio.
Ma ti riferisci a me? Ma cosa dici io rappresentante non è assolutamente vero e di cosa, a parte il fatto che non ho nessuna preferenza particolare per aziende o roba simile.
MA
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
..un granchio grande quanto una "fontana".....
...e chissà perchè hai fatto la stessa cosa che ho fatto io... hai tolto dal tuo profilo la email di msn... io l'ho fatto per non farti capire chi sono..ma dato che ti ho bloccato (non son pratico di msn) ti faccio caire chi sono. la mia email è alduccio***********.it, dominio hotmail
Guarda che il discorso delle aziendine non è poi così vero.
Mi dici come fa una piccola azienda ad acquistare ad esempio il vitargo e a rivenderlo ad un prezzo competitivo?
Le materie prima costano ed anche tanto...quindi o si parte con un discorso di qualità (e quindi con un investimento enorme alle spalle) o non se ne fa niente...ci si rivolgerà alle grandi aziende nostrane e estere e si acquisterà un prodotto già lavorato e di per sè più costoso ......oppure ai laboratori cinesi.
...i conti non tornano se vedo il Vitargo a 10 euro :-)
Segnalibri