ciao grazie per avermi accolto nella vostra community. si vero dimenticavo sono alto 1.77 la percentuale di grasso non la so.
ciao grazie per avermi accolto nella vostra community. si vero dimenticavo sono alto 1.77 la percentuale di grasso non la so.
aspettiamo la scheda...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao e benvenuto.
Se kick la facevi fino a che non hai ripreso in mano i pesi non credo sia molto alta la BF (% grasso)...per quanto riguarda la dieta, se il tuo obiettivo è la massa sembra abbastanza buona...solo un po scarsa di carbo al mattino a mio parere.
Per la scheda se hai dei dubbi leggi un po il forum, ci sono un sacco di spunti interessanti.
Buon Allenamento![]()
ma perchè nessuno considera mai l'importanza dei grassi? sono totalmente assenti..
eppoi "colazione 20 gr di proteine in acqua e una mela"
che colazione è?
leva di mezzo qst integratori che non ti servono (ancora)
suggerisci...
per quanto riguarda i grassi cosa intendete...
Inoltre come mi posso combinare per lo spuntino pomeridiano io mi alleno alle 18 devo mangiare prima e se non prendessi le proteine o le barrette mi dovrei mangiare un panino cosi alle 18 sono in piena digestione...
per grassi intendiamo grassi polinsaturi, alias grassi "buoni"
che sono gli omega 3 e omega 6
100 g di salmone al naturale in scatola contengono 3 g di omega 3 (quello crudo arriva al massimo a 2,15 e quello affumicato a 0,5 g).
10 g di olio d'oliva contengono 0,8 g di omega 6.
10 g di olio di girasole contengono 6 g di omega 6.
100 g di noci contengono 9 g di omega 3 e 38 g di omega 6 (osservate come il rapporto sia vicino a 1:4, anche se dipende dal tipo di noce; infatti in 100 g di noci gli omega 3 vanno da 6,3 a 9,1 e gli omega 6 da 38 a 43).
100 g di sardine sott'olio sgocciolate contengono 3 g di omega 3 e 1,8 g di omega 6.
100 g di acciughe contengono 1,5 g di omega 3 e 0,15 g di omega 6
100 g di semi di lino contengono 10 g di omega 3 e 2,5 g di omega 6.
100 g di arachidi contengono 16 g di omega 6
Un individuo che assume 1.800 kcal al giorno dovrebbe assumere almeno 12 g di omega 6 e 3 g di omega 3.
per quanto riguarda lo spuntino pomeridiano non vedo il problema, lo fai appena finito il work-out nello spogliatoio stesso..
perciò cosa aggiungeresti alla mia dieta... se non è troppo
Per quanto riguarda lo spuntino io intendevo di farlo prima dell'allenamento . se pranzo alle 13 .30 lo spuntino lo dovrei fare per le 17 e che dopo neanche un ora mi dovrei allenare. perciò penso io non mi farà male allenarmi con lo digestione in moto. dopo l'allenamento ceno direttamente... tu cosa mi consigli
Segnalibri