Ciao,molte volte ho dei grossi dubbi sulle schede che preparo per me,ma per quelle che preparo alla mia ragazza resto sempre soddisfatto(anche lei).

Io generalmente la faccio lavorare con un circuito PHA secondo me uno dei più utili sia per il dimagrimento che per tonificare.A volte poi uso delle varianti facendo un pha stipping,o rest pause per alzare l'intensità.

Le ultime schede invece per problemi di spazio e di macchinari in palestra,le ho organizzate con normale riutine ad es. 3x8-3x10 sempre in rest pause lavorando particolarmente con esercizi multiarticolari,quasi mai esercizietti di isolamento,e cmq mettendo sempre a fine allenamento 25 minuti di cardio in soglia.

Ne ho fatte provare veramente tante, se ti interessa qualche esempio fammi sapere anche in privato che te le posto.

Limportante è cmq che anche le ragazze imparino a lavorare con i pesi e a conoscere l'intensità, mica perdere ore sui macchinari cardio.

(questo è il mio punto di vista,ovviamente ogniuno è libero di pensarla come vuole)

La tua scheda non mi pare male,se vuoi fagli fare qualche serie in stripping ecc.