sidis; dove stanno le uova, vicino alle carni. io lì li ho trovati, ma nn escludo altri supermercati. E' difficile che li trovi in piccoli alimentari.
sidis; dove stanno le uova, vicino alle carni. io lì li ho trovati, ma nn escludo altri supermercati. E' difficile che li trovi in piccoli alimentari.
ma a che ti serve l'albumina ? se sei sano ..la produce il fegato
Gli albumi si ...se ci sono ...son vicino alle uova
gluta giacchè sei in linea,posso farti una domanda a proposito sempre dell'albumina?
io non riesco a mandar giù le proteine del siero isolate e senza lattosio(strano eh?!),secondo te,o secondo voi,posso provare con le proteine delle uova sempre in polvere o è uguale?sono buone comunque no?
Quelle dell'uovo hanno un sapore decisamente orrendo a detta di tutti. Personalmente non le ho mai provate, ma credo alla statistica.
Cmq il sapore tra una marca e l'altra cambia molto, quindi potresti provare a cambiare, sempre restando sulle whey se ti servono di mattina o post w.o.![]()
scusa forse mi sono espresso male,non è una questione di gusto...è che non le riesco a mandare giù!!!non ci arrivano nemmeno nello stomaco![]()
Hai le papille gustative nello stomaco tu ?
Continui ad esprimerti male.
Non riesci a deglutirle ? Ma ci metti l'acqua ( o un liquido ) ????
Segnalibri