Poco alla volta, mooolto lentamente sto riprendendo forza...visto che è un pò che non aggiorno, metto qualche news...
Intanto d'ora in avanti mi allenerò anche a casa (in modo principalmente aerobico..), quindi in palestra farò solo i fondamentali più qualche complementare pesante per i muscoli grandi e i gruppi carenti, questo dal prossimo meso....
riposerò dunque 1 o 2 giorni alla settimana.....voglio provare a regolare il grasso corporeo, non più con diete che pregiudicano eccessivamente i progressi fatti (attualmente sono al livello di 1 anno fa....è molto demotivante..) ma con allenamenti aerobici brevi ma molto intensi 2 volte a settimana, e al massimo al sabato un altra seduta leggera....
Da segnalare: Curl Bil 5x5 completato con 38kg..calcolando che sono il mio punto debole non è male anche se sono ancora parecchio indietro...
Push Press 5x5 completato con 56kg...a 66kg di BW...anche qui niente male..ho capito finalmente che le spalle rispondono bene a medie reps...entro poco forse riuscirò a sollevare il mio peso corporeo sopra la testa...
Stacchi 5x1 facili con 102kg da 14cm scarsi...inizio a sentire lavorare i femorali, non carico troppo apposta perchè voglio crescere in modo graduale tenendo una buona esecuzione....purtroppo però la presa cede un pò..
Squat in ripresa ma ancora parecchio indietro per cui non mi pronuncio ancora..![]()

Segnalibri