ma se avessi fatto 160 e poi 170 non avresti rischiato di stancarti eccessivamente e magari rischiare il fallimento dei 180?
ma se avessi fatto 160 e poi 170 non avresti rischiato di stancarti eccessivamente e magari rischiare il fallimento dei 180?
...the search for the truth...
se hai provato prima i 180, i 185 non li fai nem...
ce li hai di gia'!
ps abbiamo lo stesso massimale di stacchi come e' possibile????
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hai perfettamente ragione Yashi infatti ero troppo sicuro di aver sbagliato la progressione, sono stato un pirlone io![]()
Delle singole a salire in un test di un massimali sono necessarie per forza di cose, per attivare per bene il snc ad eseguire il movimento e soprattutto per non spaccarsi...se avessi fatto un salto di 30kg mi sarei sfracellato
Eh si è così! Ma ora che stacco sumo mi trovo meglio spero di arrivare ai 200kg presto!![]()
Ciao ragazzi ecco qui il video dello squat di ieri, quello in cui mi schianto non lo metto perchè ho vergogna
www.youtube.com/watch?v=aT3uWW0m5IA
Meglio che hai fatto i 180...la prossima prova i 185 dopo una singola a 170 magari e vai
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Come ti trovi con il sumo Yuri??
stica cmq 180![]()
ma sbaglio o prima di scendere hai espirato? Appena stacchi riempiti d'aria fino all'orlo e gonfia pancia e petto, blocca il respiro e fai salire 'sta pressione. Vedrai come li tiri su i 185! Comunque l'alzata è davvero buona, bravo.
Bravo Nem!
Anch'io ho la mania di eseguire lo squat in apnea, senza manco respirare. Mi mangio almeno 10 kg a set.
Ho notato che inclini molto la schiena. Ultimamente la mia è piuttosto dritta, sembra quasi uno squat al multipower![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvo devi farlo in apnea, se no ne perdi 40 di kgo ci rimani sotto ail bil se non tieni il fiato eheh
Sì, ma io non respiro forte manco quando inizio i set e in fase di risalita manco butto fuori l' aria
Sono errori che mi sono reso conto di commettere nelle ultime giornate. Così tutti ma tutti gli esercizi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lui parlava di espirazione prima di affondare se non ho capito male... lo squat va fatto gonfio d'aria... prima si inspira, poi si squatta e si espira a fine risalita... non ho mai veisto iniziare ad espirare da quando si è in accosciata fino in cima[se no che pancia butti contro la cinta o cmq come tieni duro l'addome?]
Segnalibri