Sullo yogurt...vorrei capire: com'è? kcal,pro,carbo,grassi,com'è composto? Poi devi precisare le quantità di tutto quello che mangi: legumi a pranzo(100g mi pare di aver capito), ma affettati? fiokki di latte?... e poi davvero che è l'orzo perlato? (kcal,pro,carbo,grassi)
Nn ho capito poi quanti anni hai, forse me lo sono perso?
sulle pro fatte "industrialmente": di a tua madre che tutti i cibi sono fatti "industrialmente", anzi se proprio vuoi, nn mi sembra neppure che ci siano conservanti sulle pro, mentre sulla carne e gli altri cibi ce ne sono da ammazzarci... cmq rimango anke io dell'idea che i nutrienti vadano presi dall'alimentazione solo che questi discorsi li trovo un po' sciocchi...senza offesa x nessuno. Ritornando al mio post di prima, le uova se vuoi fattele, cioè: importante è anke che la tua alimentazione sia palatabile, che ti piaccia, che sia praticabile nn oggi,domani... xun mese, ma ke sia uno stile di vita a cui tu possa abituarti per mantenerti anke quando avrai raggiunto i tuoi obbiettivi, nn una tortura. per questo dicevo le uova a colazione...nn so fai te![]()

Segnalibri