Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: pancetta o pancina?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cmq, seriamente, mi sembra che hai le idee poco chiare su ste pro: se le puoi assumere dalla dieta meglio, soprattutto per il portafogli, in concreto nn cambia niente, è solo x praticità, insomma io ad esempio col cazz.o che mi faccio le uova la mattina, con tutto il rispetto x ki ha voglia di farsele, ma nn ho tempo nè voglia. Tu adesso se le hai le pro usale, nn le regalare, io penso sia più pratico prenderti un 20-25 g di pro la mattina con 200-300 ml di latte piuttosto che le uova sode (che sono e rimangono un alimento valido). cmq questo che ho fatto è un discorso generale, cioè i pasti li puoi fare in 100 modi differenti, l'importante sta nell'organizzare in maniera decente i macronutrienti, se sai come sono composti gli alimenti nn è neanke troppo difficile, se nn lo sai avrai all'inizio un po' di difficoltà, ma si impara.
    cmq tornando alla tua dieta per prima cosa bisogna stabilire le calorie giornaliere da assumere: tu dici di seguire una dieta da 700/800 cal al giorno (mi risparmio tutti i commenti sulla salubrità), "ok" xò quanto tempo è che la segui?(mesi,settimane,giorni, anni) E' importante saperlo x capire in che condizioni fisiche puoi essere tu e il tuo metabolismo. Adesso se è parecchio che la segui, lanciarti in una dieta da 1800-2000 calorie che in teoria, può anke starci, mi sembra un po' esagerato xkè il metabolismo sarà fortemente rallentato e potresti facilmente riprendere peso, mentre tu vuoi buttare via ancora pancia. Al contempo devi salire con kcal xkè 700/800 sn tr poche. x questo è importante sapere da quanto tempo va avanti questa cosa, cioè sinceramente mi preoccupa un po' la tua situazione.

Messaggio

Sullo yogurt...vorrei capire: com'è? kcal,pro,carbo,grassi,com'è composto? Poi devi precisare le quantità di tutto quello che mangi: legumi a pranzo(100g mi pare di aver capito), ma affettati? fiokki di latte?... e poi davvero che è l'orzo perlato? (kcal,pro,carbo,grassi)
    Nn ho capito poi quanti anni hai, forse me lo sono perso?
    sulle pro fatte "industrialmente": di a tua madre che tutti i cibi sono fatti "industrialmente", anzi se proprio vuoi, nn mi sembra neppure che ci siano conservanti sulle pro, mentre sulla carne e gli altri cibi ce ne sono da ammazzarci... cmq rimango anke io dell'idea che i nutrienti vadano presi dall'alimentazione solo che questi discorsi li trovo un po' sciocchi...senza offesa x nessuno. Ritornando al mio post di prima, le uova se vuoi fattele, cioè: importante è anke che la tua alimentazione sia palatabile, che ti piaccia, che sia praticabile nn oggi,domani... xun mese, ma ke sia uno stile di vita a cui tu possa abituarti per mantenerti anke quando avrai raggiunto i tuoi obbiettivi, nn una tortura. per questo dicevo le uova a colazione...nn so fai te
    Ultima modifica di andyn; 08-04-2008 alle 02:53 AM

Predefinito

ha 18 anni...
    ma a 700 kcal non può starci in ogni caso...
    ...the search for the truth...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    ha 18 anni...
    ma a 700 kcal non può starci in ogni caso...
    sì infatti. penso che 1400 xò possano andare: 90g di pro (350kcal), 140g di carbo(560kcal), 70g di grassi (560kcal) suddivise su uno skema: 20:40:40 p:c:g mi sembra la cosa migliore. Lo yogurt è senza zucchero?
    cmq quest'orzo ke mi ha fatto ridere nn dovrebbe essere male come ig, secondo me si può tenere. Mi raccomando aggiungi 30g di noci, o cmq acidi grassi essenziali (e questo fallo da subito, da domani). nn ho fatto i conti rispetto alla vecchia dieta, pensi che 140g di carbo siano troppi? da come hai detto sembra che nn li tolleri troppo bene. semmai si può fare 20:30:50 o 25:30:45 sempre p:c:g, xò comincia quasi a essere una metabolica, che io personalmente nn ti sconsiglio, anke se alcuni hanno dubbi sulla sua efficacia.

Predefinito

scusa, ma in questi giorni ho un po' da fare, quindi x quello che mi riguarda i dettagli sulla dieta te li potrò dare fra qualke giorno, ora nn ho tempo, cmq tieni in considerazione quello ke ho detto nell'ultimo post, ciao.

Predefinito

andyn ma grazie di tutto....già stai facendo troppo x me...cmq è buono l'orzo perlato provalo..cmq già da domani introduco qualke 60/70 gr di carboidrati a pranzo preferendo soprattutto riso e pasta integrale...ok?cmq lo yogurt si è senza zukkero....cosa intendi x acidi grassi essenziali?mi spiega cosa sono?grazie ankora e alla prossima....

Predefinito

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...249#post360249

http://www.anagen.net/agl.htm

ti ripeto senza ke ti fai tante seghe mentali, su dove prenderli, basta che mangi 30g di noci (9-10) e sei a posto, fine della storia, ne prendi le quantità minime.

Predefinito

allora andyn come già ti ho citato questa dieta la seguo precisamente da 5 mesi...lo yogurt è quello vitasnella e contiene : x vasetto da 125g /valor.energetico:65 kcal/
    proteine 5.4g / carb: 7.9 g di cui zukkeri 7.7g / grassi: 0.1 g di cui saturi: tracce...x quanto riguarda l'orzo perlato: valore energ: 312 kcal / proteine: 9.1g / carb: 65.0g di cui zukkeri 0.8g / grassi: 1.7g di cui saturi: 0.5g..... x quanto riguarda gli affettati intendo sia la bresaola ke la fesa ke ne mangio sui 100/150 grammi...i fiokki di latte mangio tutta la confezione da 200g....cmq voglio un pò organizzarmi anke cucinandomi qualkosa di naturale anke x la mattina,voglio provare a mangiare qualke uova sodo...ok?aspetto vostre considerazioni....