cmq, seriamente, mi sembra che hai le idee poco chiare su ste pro: se le puoi assumere dalla dieta meglio, soprattutto per il portafogli, in concreto nn cambia niente, è solo x praticità, insomma io ad esempio col cazz.o che mi faccio le uova la mattina, con tutto il rispetto x ki ha voglia di farsele, ma nn ho tempo nè voglia. Tu adesso se le hai le pro usale, nn le regalare, io penso sia più pratico prenderti un 20-25 g di pro la mattina con 200-300 ml di latte piuttosto che le uova sode (che sono e rimangono un alimento valido). cmq questo che ho fatto è un discorso generale, cioè i pasti li puoi fare in 100 modi differenti, l'importante sta nell'organizzare in maniera decente i macronutrienti, se sai come sono composti gli alimenti nn è neanke troppo difficile, se nn lo sai avrai all'inizio un po' di difficoltà, ma si impara.
cmq tornando alla tua dieta per prima cosa bisogna stabilire le calorie giornaliere da assumere: tu dici di seguire una dieta da 700/800 cal al giorno (mi risparmio tutti i commenti sulla salubrità), "ok" xò quanto tempo è che la segui?(mesi,settimane,giorni, anni) E' importante saperlo x capire in che condizioni fisiche puoi essere tu e il tuo metabolismo. Adesso se è parecchio che la segui, lanciarti in una dieta da 1800-2000 calorie che in teoria, può anke starci, mi sembra un po' esagerato xkè il metabolismo sarà fortemente rallentato e potresti facilmente riprendere peso, mentre tu vuoi buttare via ancora pancia. Al contempo devi salire con kcal xkè 700/800 sn tr poche. x questo è importante sapere da quanto tempo va avanti questa cosa, cioè sinceramente mi preoccupa un po' la tua situazione.
Segnalibri