Non penso che siamo sul livello EAS amci cari,poi cosa significa postare"penso che siano di una qualità elevatissima"le avete analizzate?
L'unica certezza di un prodotto è analizzarlo anche se costa.
Purtroppo il mondo dell'integrazione è ricco di insidie e trabocchetti,non penso che si possa giudicare un prodotto solo in base al gusto(questa è la metodica utilizzata da parecchi incompetenti),questo lo posso affermare per esperienza personale.
un prodotto che vale veramente non è un prodotto o un marchio che fà belle etichette oppure che si pubblicizza tanto che ce ne frega se è tagliato con latte in polvere giusto?
Cosa ne pensate in merito?
A dire il vero la UN non è che mi convince come prodotto,non ha molto riscontro a livello di clienti.
Comunque ognuno è libero di fare la propria scelta,ricordate.... non si scherza con gli integratori,è roba che si ingerisce.
Meditate.....
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Non ho nessun negozio,mi appoggio ad un amico,NoN voglio assolutamente fare pubblicità occulta,Il mio messaggio voleva far solo riflettere sui marchi in circolazione,non tutti sono good.
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Non ho inteso bene la domanda.
Innanzitutto mi stai parlando di multinazionali e quindi colossi dell'industria di integratori alimentari,(pensavo non si potessero nominare Marchi di Integratori),comunque come ti dicevo il mio non vuole essere nessun affronto a chi produce o compra integratori,ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro.
Quello che intendevo dire e che forse non è stato interpretato a pieno è che io mi fido di marchi italiani(prevalentemente) soprattutto se sono piccole realtà commerciali in quanto l'unica loro ideologia per vendere è quella della qualità,penso sarebbe a loro discapito il contrario non avrebbero quindi modo di esistere.Non credi?
Ad ogni modo ho analizzato molteplici prodotti e non tutti rispecchiano quanto dichiarato in etichetta caro collega cressi007.
...
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
E ti credo, a chi lo dici in 1kg di Whey ci stanno 200gr di maltodestrine,saccarosio e latte in polvere(una delle tante).
L'importante è che ci intendiamo
Ciao
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
sul forum ti spacci per utente, su messenger ti sei aggiunto ai contatti e pubblicizzi il sito per il quale lavori (dici di essere rappresentante). ti sembra corretto? naturalmente non posto il nome del tuo sito, i moderatori possono contattarmi per appurare che cio' che dico è vero
Guarda che il discorso delle aziendine non è poi così vero.
Mi dici come fa una piccola azienda ad acquistare ad esempio il vitargo e a rivenderlo ad un prezzo competitivo?
Le materie prima costano ed anche tanto...quindi o si parte con un discorso di qualità (e quindi con un investimento enorme alle spalle) o non se ne fa niente...ci si rivolgerà alle grandi aziende nostrane e estere e si acquisterà un prodotto già lavorato e di per sè più costoso ......oppure ai laboratori cinesi.
...i conti non tornano se vedo il Vitargo a 10 euro :-)
Segnalibri