io per anni mi son chiesto se era una donna venuita male.....o un maiale bipede...e tutt'ora nutro i miei dubbi....
io per anni mi son chiesto se era una donna venuita male.....o un maiale bipede...e tutt'ora nutro i miei dubbi....
Ma te sai scrivere solo putxxxxte?Originally posted by siffrediantonio
cmq per vedere se uno ha un buon livello di testosterone basta sentire se hai la voce grossa tipo cantante metal oppure non sò...
oppure se emani cattivi odori da vero maskio come sotto le ascelle insomma puzzi?
se si allora hai molta quantità di testosterone§83![]()
no assolutamente le cavolate le scrivo quando sono in ipoglicemiaOriginally posted by flexer
Ma te sai scrivere solo putxxxxte?![]()
effettivamente non ho mai capito come posso essere diventato direttore (anche se di Studio aperto) quell'idiota...non mi ricordo a memoria un intervento intelligente fatto da lui al tg e anche le poche cose decenti che dice, pérdono parecchia della loro portata e importanza quando vengono pronunciate da quella vocina..(anche se effettivamente questo non è colpa sua)...Originally posted by the rock75
io mario giordano è anni che lo vorrei vedere massacrato ; tipo quando fa le sue domande di ***** da saccentello con sta voce bianca giusto da 0,001 ng/l di testo l'intervistato si alza e lo riduce ad una maschera di sangue e interrompono la trasmissione per le immagini9 troppo forti ..... ah che soddisfazione
be rispetto a lui liguori mi sembrava un monumento del giornalismo almeno come credibilità ; va be che poi devessere prorpio il mestiere che richiede di essere sminchiati guarda montanelli, lerner e socci mi fanno innervosire a priori proprio x il fatto di voler imporsi verbalmente senza che il fisico li supporti minimamente ( soprattutto socci) allora meglio quello di ballarò che sembra normale
ma dai che c'entra...dovrebbero (perché non lo fanno) fare informazione mica un incontro di pugilatocmq se la mettiamo sul piano di chi stà qua....costanzo è il primo della lista §83
Io penso proprio che se beccano Costanzo in giro rischia davvero il linciaggio§83
§83
§83 !!!!!
si si se costanzo dovesse passare dalle mie partie io potessi averlo a tiro da una piattaforma strategicamente rialzata in rapporto alle sue dimensioni (chessò una panchina) lo lapiderei...
é troppo un cretino, ma chi pensa di essere, per prendere in giro le persone zittirle e trattarle come fossero stracci da §17
Basta vedere che figura di ***** ha fatto domenica scorsa quando non ha lasciato salutare dei nostri soldati (che chiedevano solo un minuto) per mancanza di tempo!!! ma sei scemo?, dopo che hai fatto un collegamento scandaloso al limite della decenza perdendo un sacco di tempo con le tue putt..nate!!!
pezzo di idiota, spero che piersilvio lo pigli a calci in culo!
Si hai ragione Frankma tanto nn ti credere che qualcuno che lo pisterà di botte in tv ci sarà prima o poi!§83
§83
![]()
Boni!! Boni!!
Frank lei è alla ricerca dell'addominale, io invece sono alla ricerca dei picchi d'ascolto!!
![]()
§83 Che perdente CostaNZO!§83
§83
Mhà, vabbuò ma costanzo più costanzo meno la tele è tutta uguale...trojette e deficenti vari, ma perché dei programmi della consorte ne vogliamo parlare? meglio di no §81
ma xchè costanzo è un giornalista???
Originally posted by FedeBuilder
Cmq ho 18 anni nn mi sembra di essere un ragazzino...cmq dove posso aggiungere un pò di grassi???A colazione?COn cosa?
Ciao![]()
Non è che sei in un periodo di frote stress???![]()
maròòòòòòò frank...... sempre + daccordo con te........Originally posted by frank leone
si si se costanzo dovesse passare dalle mie partie io potessi averlo a tiro da una piattaforma strategicamente rialzata in rapporto alle sue dimensioni (chessò una panchina) lo lapiderei...
é troppo un cretino, ma chi pensa di essere, per prendere in giro le persone zittirle e trattarle come fossero stracci da §17
Basta vedere che figura di ***** ha fatto domenica scorsa quando non ha lasciato salutare dei nostri soldati (che chiedevano solo un minuto) per mancanza di tempo!!! ma sei scemo?, dopo che hai fatto un collegamento scandaloso al limite della decenza perdendo un sacco di tempo con le tue putt..nate!!!
pezzo di idiota, spero che piersilvio lo pigli a calci in culo!
Segnalibri