ke significa ti sei allenato in progressione???ho questa schda da tre mesi,sn stato constante in palestra ed ho avuto miglioramenti della massa ed ho aumentato anche i carichi.
ke significa ti sei allenato in progressione???ho questa schda da tre mesi,sn stato constante in palestra ed ho avuto miglioramenti della massa ed ho aumentato anche i carichi.
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
ok.
scarica una settimana se te la senti, e poi ricomincia con qualcosa di diverso.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quindi è utile scaricare???ma cosa dovrebbe farmi ottenere??? vi prego sn molto curioso e indeciso se farla o no...ripeto me l'hanno consigliata![]()
serve a riposarti...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusa la mia ignoranza ma io continuo a nn capire![]()
mettila così se riesci a fare sempre tutto al 100% non scaricare se rallentare ti permette di ripartire con una marcia in più scarica.
ps se ti alleni pesantemente è utile scaricare, anzi fondamentale, paolo aveva scritto sullo scarico cerca nel suo blog se vuoi saperne di più, oppure cerca altre discussioni.
ok grazie mille...proverò con questo scarico e vedremo i risultati...certamente la settimana prossima starò con il sangue agli occhi in palestra e quindi andrò sicuramente con una marcia in +.
Lo scarico serve per dare fiato al tuo SNC (Sistema Nervoso Centrale), al sistema endocrino e rifiatare i tuoi muscoli.
Chiaro che se fino ad ora ti sei allenato in monofrequenza, IMHO sei in scarico perenne...
Segnalibri