Originally posted by Sajan
Si però se come l'anno scorso costa 100 euro......![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Sajan
Si però se come l'anno scorso costa 100 euro......![]()
![]()
![]()
![]()
Peace & Pump
J a r o d
se è così ci vediamo fuori....§#b![]()
Tranqui si pagava 25 euro ingresso + gara altrimenti 15 euro solo ingresso alla fiera o era in lire....no mi sa euro...15 mila lire mi pare poco e cmq 25 euro vale la pena di spenderli...fidatevi eheheh azzo cap non ho la sedia a rotelle ho le stampelle eheheh come va ? meglio ho tolto i punti....10...per il gesso ho ancora due settimane...il brutto è che il dorsale dx non s'è ripreso .... ancora devo capire che gli è successo anche se va leggermente meglio....si sarà infiammato qualche tendine a forza di star sdraiato da quella parte...bò...sfiga....dai non fate i taccagni![]()
fino a 25 euro ...ce la posso fare....
al limite chiedo un mutuo! §83
E' andata....ora aspettiamo solo le magliette da BB![]()
Peace & Pump
J a r o d
il marchigiano che dice taccagni a noi....§83Originally posted by Gio
....dai non fate i taccagni![]()
firmato il romano coatto![]()
evviva i luoghi comuni....![]()
Bhà....ancora i romani (perché solo voi lo dite) che dicono che siamo taccagni eheheh i veri taccagni li trovi a Genova....e non per luoghi comuni eheheh![]()
MAGLIETTE - MAGLIETTE - MAGLIETTEOriginally posted by Jarod
E' andata....ora aspettiamo solo le magliette da BB![]()
![]()
Io l'anno scorso ci sono stato,e mi sono fatto anche una bella foto insieme al grande Jay...e assieme anke con gli altri illustri atleti e atlete....mmmmhhhne vogliamo parlare della Timea Majorova....e le altre.....la fiera non era un gran che' x nn dire che faceva quasi schifo....se non era x Jay e gli altri atleti che riempivano la fiera con varie esibizioni,.........Ma cmq x fortuna ho assistito ad una bella gara! che quando ricapita di rivedere campioni come lui ,Dextrer,Rhul,darrem charles......dal vivo,quella si la consiglio a tutti anke se sono 100 euro pero' ne e' valsa la pena,una gara come se fosse stata un Mr O in piccolo ma con grandi campioni,poi vinta se non sbaglio da Dexter Jackson....con una routine spettacolare immaginate un colosso del genere ballare la break dance...!!che spettacolo ragazzi!!!+ di 3 ore di gara....x il resto ve lo ho detto speriamo che quest'anno oltre agli atleti...che e' gia' una cosa nn da poco,la fiera sia basata sull'informazione di questo fantastica filosofia di vita che e' il BB,e non di stands che vendevano nutella,o prodotti da promuovere x diete e ttutte cazz....te varie x i polli poco esperti......ci mancava solo il bancone della porchetta e poi stavamo a posto.......hahaha....ma poco ci e' mancato....
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
Hey Etto vieni con noi ? Ma informazione c'era....son stato a vari seminari.....ma c'era da ridere, Gasparri che ha fatto una lista (dei suoi integratori) e di quale va preso...quando... noiosissimo le classiche ******cce alla stile frullato tozzi, ma anche gli altri non si discostavano molto da questa linea (non ho sentito tutti), il prof che parlava della dieta a zona.....ancora stà girando attorno alla risposta a una domanda sui gr di proteine che si dovrebbero assumere, un tizio aveva fatto un esempio...è andato in crisi...è venuto fuori che un ciclista (che in genere son leggerini) dovrebbe crepar di fame
a quel punto son scappato a fare le foto con i Big eheheh la fiera è bella secondo me perché c'era poca gente, non è una rissa come a rimini e i campioni vanno in giro tranquilli, non hanno la ressa intorno, son cordiali e alla mano, insomma il bello è proprio questo.
Gio cercherò di esserci anke io..... ma si può fumare dentro?![]()
sei veramente il peggio §83
Peace & Pump
J a r o d
sei una ***** d'uomo§83
andateci piano con i complimenti sono timido...![]()
dati fuoco....!!!!![]()
![]()
Originally posted by siffrediantonio
andateci piano con i complimenti sono timido...![]()
![]()
Segnalibri