si scusate, allora 22 anni, 175 cm, 70 kg, bf 11 %.
mi alleno da circa 2 anni.. negli ultimi mesi ho fatto una scheda di massa 2 sedute con la quale ho messo su quasi 10 kg.. ora volevo passare a questa per variare un po', sempre con l'obiettivo di metter su massa, e mi interrogavo sui tempi di recupero..
mh, curling??! wow, molto allenante il curling![]()
forse intendi curl concentrato x bicipiti (credo...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie per l'aiuto!
pregocmq dì al tuo trainer k il curling è ben altra cosa!!
![]()
(o magari è un istruttore d curling??
)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Quoto per il curling......kmq meglio chiarire perké in molti confondono....beh nexuno è perfetto..curling è diventato uno sport di recente acquisizione internazionale e riconosciuto alle olimpiadi invernali...ma Curling è sostanzialmente l'aggettivo per descrivere i capelli = arricciato o il foglio (le nostre orecchie sugli angoli)
..è un aggettivo e nn può exere usato come sostantivo =nome di un esercizio...
Mentre curl è sia nome che verbo ed è il nostro tipo di esercizio...in quanto significa arrotolarsi..accartocciarsi..(il nostro bicep si arrotola)...
Questo per il futuro..fa sempre bene un po' di cultura no?!
A parte lo spirito....
Segnalibri