ma come trainer non mi permetterei mai di portare quello stile di esecuzione ad esempio per un mio allievo..anzi sarebbe tutto ciò che non vorrei mai facesse...come atleta invece,.
cosi come nessun maestro di sci,tennis o altro sport insegna ai suoi clienti a giocare a tennis a sciare come tomba agassi o altri super, ma che non sognano nemmeno di criticarli, si prende atto solamente che i migliori al mondo non eseguono (ora) il movimento in modo accademico ma essendo estrememante padroni della coordinazione e controllo muscolari adatti per potersi permettere vasriazioni che sono a chi non sa dove guardare puo apparire come qualche cosa di scorretto.

lo fa alla fine del set per esaurirlo al m,assimo..LO FA dalla PRIMA RIPETIZIONE FINO ALL ULTIMAAAAAA
.
in questo caso si dovrebbe andare a vedere i precedenti anni di allenamento non quello che fa in un alleanemnto o adirittura nell'ultimo, per tornare aglesempi nemmeno agassi comin cia ciocando in modo esemplare e poi dopo due ore di scambi comincia con le variazioni dai.............cerchiamo di vedere le cose dal verso giusto, nessun trainer si sognerebbe di allenare IL rag. rossi con la tecnica che usa coleman, a che gli servirebbe?
non sara mica la solita scusa per illudere il commendatore di alleanarsi meglio del Mr.O. eheheheheeh