Grazie mille armando. Ho solo un paio di domande, prima della pallina applico giaccio va bene? Poi cosa devo chiedere precisamente in farmacia? Poi ancora, ho delle fiale di mionevrasi dici che andrebbero bene? Grazie ancora
Grazie mille armando. Ho solo un paio di domande, prima della pallina applico giaccio va bene? Poi cosa devo chiedere precisamente in farmacia? Poi ancora, ho delle fiale di mionevrasi dici che andrebbero bene? Grazie ancora
per ora fai un bel break dai farmaci, almeno 7-10 giorni.
Ghiaccio dopo la pallina da tennis.
Il bruciore alla gamba è passato. Sto continuando ad usare la pallina da tennis e faccio anche streching. Il sollievo dopo questi lo sento ma dopo alcune ore sento i glutei e lombari rigidi come se fossero atrofizzati e mi fanno male, specialmente se sto tanto in piedi. Per la risonanza devo aspettare 40 giorni.
Armando volevo chiederti per la pallina devo farla rotolare sul glueo?
Ultima modifica di ironman748; 13-04-2008 alle 12:11 AM
schiaccia e rotola un pò, senza esagerare.
Tratta anche i femorali, la fascia lata e la bassa schiena.
Rieccomi! Dopo l'ultimo messaggio la situazione è peggiorata per tre giorni. Entrambi i glutei rigidi dall'interno all'esterno fino all'anca. Oggi sembra che va molto meglio, ma se sto tanto in piedi purtroppo lavoro così i lombari sono completamente rigidi tanto da farmi spaventare che mi succeda quello a cui sono andato incontro la prima volta. Se faccio pressione sulla bassa schiena proprio dove è collegato il nervo sciatico mi fa male a entrambi i lati. Per farti capire quelle due ossa che sporgono di più. La prima volta accusai una fitta proprio lì.
è il caso che tu vada da un medico...
Segnalibri