provo un po' il sumo per un po
per i kg alla cintura no problem... già l'estate scorsa ne facevo 6 con +50 kg.. voglio vedere dove arrivo![]()
provo un po' il sumo per un po
per i kg alla cintura no problem... già l'estate scorsa ne facevo 6 con +50 kg.. voglio vedere dove arrivo![]()
semino 2 foto qui, tanto che ho tolto la peluria animale dal petto...
spero che si noti che cercando di sfondare i trapezi, qualcosa è venuto fuori
la bf al solito è abbastanza bassa nonostante tutto quello che mangio...
sono sui 95 kg... qualcosa sono sceso di peso cmq...
ciao
Miseriaccia! Sei davvero basso di BF!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Le foto non rendono giustizia...sembri secco!
ahahahahah scherzo! No dai stai benissimo, infatti i trapezi stanno uscendo fuori!
Se vuoi un consiglio per i trapezi fai tirate al petto con impugnatura poco più larga delle spalle e alzate laterali alla maiala![]()
vedi il problema di essere alti!![]()
Bravo Teo !!!![]()
Hai una buona struttura...inutile dire che però l'altezza ti pregiudica un po' l'apparire grosso...però a mio avviso cosi stai benone...migliorerei trapezio e braccia.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ueeee
allenamento
20.10 21.10
Hack squat
8x6/8
1'30''
190 kg in giu'
Leg Extension
4x10
1'
100 kg
Leg curl
4x8
1'
70 kg
Lento con manubri
12 10 8 6
1'30''
30 kg
Alzate laterali
4x10
1'
18 18 14 12 kg
voto 7
niente squat, inutile, non avevo voglia...
cmq buon allenamento
ciao
maledetto secco di natura!
bravo teo, buon lavoro sul trapezio.. se migliori le brACCIA diventi una bestiACCIA
Infatti!
Sei aumenti di un paio di cm le braccia ed il trapezio diventi una branda
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
le braccia faccio quel che posso... dannata lunghezza degli arti
![]()
Noi alti abbiamo lo stesso problema![]()
ueeeeeeeeeeeeeeeee
allenamento
15.30 17.00
Stacco sumo
sempre didattico
1x6 80 kg
1x4 100 kg
1x2 120 kg
1x2 140 kg
1x1 160 kg
culo alto
1x2 140 kg
culo alto la prima, quasi decente la seconda [voto 5,5]
1x2 120 kg
1x5 100 kg
Hyperextension
3x15
50''
Leg Curl
5x8/10
1'
80 80 80 70 60 kg
Scrollate bilanciere
5x10
1'
80 100 100 100 80 kg
Scrollate manubri
2xmax
30 kg
1'
Alzate posteriori
4x10
14 kg
1'
Curl manubri in piedi
4x8
26 30 30 26 kg
1'
Curl bilanciere su scott
3x10
1'
40 kg
voto 7
valutate i video
questo è il punto di partenza come esecuzione, vediamo che riesco a fare...
intanto la schiena non mi da fastidio, il che cmq è un buon segno, nonostante il culo alto
scusate i video storti, ma nessuno mi filma, io poso il cel e basta
notare i calzettoni da calcio ahahahah
vediamo in qualche sett quanto riesco a migliorare di esecuzione...
mi sto sforzando di non caricare... si vede che 160 sono leggeri leggeri, sopratutto in chiusura [ho 220 di pinpull raw dell'anno scorso]
ma mi sforzo di stare sotto i 150 per un po' finche non imparo
ciao
Teo mannaggia a te incastrare il cell DRITTO in qualcosa no eh
Prima di tutto da quanti cm stacchi?
Ci metti troppo a settarti e staccare così non sfrutti il riflesso miotatico, il culo si alza troppo presto dovresti cercare di più la spinta dei piedi all'inizio, per il resto il carico è leggero![]()
piastra da 20 normale[18cm?] + step di gomma [almeno posso lasciare l'eccentrica]
boh... 25 credo?
piu' o meno va bene, regolare è 22,5 , io sono pure piu' di 1.90, quindi per imparare per adesso bene cosi...
cerco di incastrare meglio il cel, e continuero' a riprendermi per vedere che combino
lo so che è leggero il carico, ma se metto di piu', tiro davvero tutto di schiena...
grazie per la risposta nem![]()
Segnalibri