Franz! Panca molto facile. Secondo me, hai anche 110 kg di massimale.
Franz! Panca molto facile. Secondo me, hai anche 110 kg di massimale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda, guardando come sono salite le doppie con 97,5 con la mia nuova tecnica mi sono un po' esaltato. ora 110 non lo so ma 105 si' (spero)
fra poco ve lo sapro' dire, testero' di nuovo i massimali tra un paio di settimane.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sicuro che hai più di 105! Per me vali dai 110 ai 120 kg.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bella uber 110 li hai sicuro in massimale!! poi cn i sepultura anche qualcosina in piu![]()
ahhhh ecco chi erano!!! I sepultura mi sembrava di averli già sentiti! Grande franzollo!![]()
ah, ma bastava chiedere!!
ora mi sono scaricato i samael... non ce n'e' piu' per nessuno!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bravo franz
se permetti però gli appoggi del bilanciere sono un poco bassi quindi fatichi un poco nello stacco
la forza cè complimenti massimale![]()
franz, secondo me hai molto + d 110 kg d massimale, soprattutto se usi la fava![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri