Figurati,mi piace scambiare idee a riguardo.
Tu che proteine usi(Se puoi dirlo).
ne ho usate in passato,multipower e ON...ora non ne utilizzo,per motivi economici e "di genitori",ma ho anche sistemato molto l'alimentazione rispetto a prima,vado abbastanza bene..magari un giorno ci ripenserò...
...the search for the truth...
Avendone provati di integratori termogenici posso solo dire che non sono la base di un programma di dimagrimento.
Innanzi tutto perdere vari kg e poi smettere di seguire un programma controllato di alimentazione e attività fisica (come ha fatto la nostra amica) è scorretto,altrimenti si rischia di cadere nel vortice del famoso effetto "yo yo" (ndr sali e scendi).
Quindi in primis ALIMENTAZIONE.A seguire ALLENAMENTO e RIPOSO.Dopo raggiunto un certo livello si può pensare di aggiungere un termogenico per vedere se si ha una marcia in più.
Ma,come quando si guida,si deve partire in prima (senza integratori vari),altrimenti sarebbe come pensare che partire in terza vuol dire partire con più potenza.
PS:esprimendo una mia esperienza non troppo remota i termogenici servono a ben poco.L'unico su di me a dare effetti visibili è stato solo l'eca,che però è pericoloso e vietato in Italia.
No Pain,No Gain
bè di termogenici li ho provati,è vero eca è il migliore ma vietato e pericoloso mi sono trovato bene con hydroxycut della mucletech e devo dire che i risultati si vedono immediatamente sempre per prima cosa l'alimentazione e un programma adeguato poi come dice la parola l'integrazione.Ti sconsiglio il thermo stack proaction per mia esperienza personale è stato il primo che ho provato e per vedere dei piccoli effetti ne ingurgitavo 4 per tre volte il giorno... meglio uno ma buono e poi come sempre valela regola ''chi più spende meno spende'' basta fare il paragone.....
Si l'hydroxycut muscletech l'ho usato anche io ma sono rimasto un pelino deluso.Altro ottimo prodotto è l'Animal Cuts Universal.
No Pain,No Gain
io sto provando il kranker 2 della IDS ma e talmente potente che mi schizza a bestia quindi lo prendo cn cautela (e io sn un tipo che nn si schizza facilmente)
ne ho provato di tutti i tipi ma questo mi fa vibbrare veramente e devo farmi una corsetta o una ........
poi che funziona a livello da dire che fa veramente la differenza nn credo proprio..al massimo ti aiuta a bruciare qualche caloria in piu..ma il 99 per cento lo fa la dieta..forse anche di piu..![]()
bah, io ho provato thermo stack... niente di ke, mi aiutava nè + nè meno a ricacciare quello ke mangiavo... cmq nn esageravo con le dosi al max sn arrivato a 3 pasticche al giorno. Cmq quoto ki mette in primis dieta e allenamento è sicuramente cosi è ovvio. Secondo me basta e se stai a corto di energie caffeina anidra (150-200mg a necessità).
si,sono attenta all'alimentazione e 3 volte a settimana vado in palestra e faccio "striding"..e adesso mi sto informando anke per i massaggi..cmq i risultati si iniziano a vedere(nn so se per merito della stack o no)..ho iniziato ad assumerle il 27 marzo ed ho deciso di far passare 2 settimane prima di ripesarmi..vi farò sapere..
Ultima modifica di gioiact; 07-04-2008 alle 06:31 PM
Il termogenico è ovvio che và abbinato ad una adeguata alimentazione,generalmente in fase di "tiraggio",ha anche aziene energetica.
L'ingrediente principale è il citrus e caffeina bisogna bilanciarli bene potresti anche skizzare con la testa.
hahhahahahha
Ciao
Segnalibri