cioè?
che esperienze hai avuto?
cosa consigli?
cioè?
che esperienze hai avuto?
cosa consigli?
...the search for the truth...
Innanzitutto che cos'è un termogenico.Dovrebbe essere un prodotto o composizione di ingredienti e principi qualsivoglia naturali in grado di stimolare il metabolismo lipidico.
Giusto?
Per quanto concerne le dosi sono soggettive non posso dire 1 o 2 o 3 cps al giorno,non ha senso, non credi?
Io personalmente ho usato vari thermo,è ovvio che ognuno ha una efficacia diversa.
Basta che si fanno due calcoli:caffeina,sinefrina,citrus aurantium,the verde ecc.
L'integratore termogenetico aiuta in sinergia ad una adeguata alimentazione POVERA,ANZI NON TROPPO POVERA DI CARBO,importante non trascurare in regime ipocalorico i grassi (CLA) importanti in fasi di dimagrimento e definizione.
Ciao
si ma non mi hai risposto...
cosa hai usato?
in che dosi?
hai avuto risultati personalmente?
mi incuriosisce,tutto qui...![]()
NON CI SONO PROBLEMI
Il fatto è che non voglio fare pubblicità occulta,tutto qui.
Ma se me lo chiedi esplicitamente non posso esimermi dal dirti i prodotti che uso.
Per lo stack, ho usato e uso Gensan,
Proteine del Siero del Latte (buone) 90% Fontana Supplements,
Idem BCAA,
Poi la Fontana Supplements sta per immettere sul mercato un termogenico,penso che sicuramente lo proverò,vi consiglio le proteine sono davvero ottime,ottimo gusto,solubilità,VB,perc.prot.90%,2g grassi*100g,2g carbo*100g.
Ok?
Qui non ci sono problemi di pubblicità(che occulta non è),l'importante è non essere i "diretti interessati"...
COS'E' Fontana suppl???
mai sentita...
dalla tua descrizione sembrano buone le whey...
dove e compri?
di dove sei?
che prezzi hanno?
e per il thermo?
come si chiama e da quanto lo usi?
noti risultati apprezzabili?
Grazie!![]()
Bel terzo grado Superpippo!
La Fontana Supplements non è una azienda colossale che sforna chissà quanti milioni di integratori, l'azienda di cui sopra è una media azienda che produce per chi vuole la qualità Made in Italy(Fidatevi dei prodotti italiani).
Diciamo che si fanno pagare ma ne vale la pena,anche se talvolta effettuano delle scontistiche buone.E' presente anche on-line basta ricercare un pò.
Il thermo è quello della Gensan "Oxy Thermo stack".
Ho iniziato con 1cpr al dì poi 2 da lì in poi con un mesetto di trattamento noti qualche risultato.
io sto provando il kranker 2 della IDS ma e talmente potente che mi schizza a bestia quindi lo prendo cn cautela (e io sn un tipo che nn si schizza facilmente)
ne ho provato di tutti i tipi ma questo mi fa vibbrare veramente e devo farmi una corsetta o una ........
poi che funziona a livello da dire che fa veramente la differenza nn credo proprio..al massimo ti aiuta a bruciare qualche caloria in piu..ma il 99 per cento lo fa la dieta..forse anche di piu..![]()
Segnalibri