No non aumentarle,2 vanno più che bene...considera poi che se non li hai mai assunti magari inizia con 1 compressa poi passa a 2...al massimo.
No non aumentarle,2 vanno più che bene...considera poi che se non li hai mai assunti magari inizia con 1 compressa poi passa a 2...al massimo.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
MA NON LO FARE!!!!!
basta la dieta,nn buttare soldi!!!pensa,se per esempio dovessi perdere 10 kg in 4 mesi,con quello ne perderai 10,5...
e avrai speso PARECCHIO...
non c'è alcun motivo,servono solo a livelli estremi,e non è il tuo caso...
...the search for the truth...
I termogenici sono dei prodotti fenomenali non è vero che non funzionano,ritorniamo sempre alla storia del "criterio di assunzione".
Mi sembra ovvio che i miracoli non possono essere chiesti alle case di integratori.
Bisogna impegnarsi,poi dipende ovviamente come accennato in precedenza dalla soggettvità di assimilazione ma soprattutto dalla composizione.
Affidatevi a prodotti seri non ai giocattoli o trovate pubblicitarie.
Ciao
cioè?
che esperienze hai avuto?
cosa consigli?
Innanzitutto che cos'è un termogenico.Dovrebbe essere un prodotto o composizione di ingredienti e principi qualsivoglia naturali in grado di stimolare il metabolismo lipidico.
Giusto?
Per quanto concerne le dosi sono soggettive non posso dire 1 o 2 o 3 cps al giorno,non ha senso, non credi?
Io personalmente ho usato vari thermo,è ovvio che ognuno ha una efficacia diversa.
Basta che si fanno due calcoli:caffeina,sinefrina,citrus aurantium,the verde ecc.
L'integratore termogenetico aiuta in sinergia ad una adeguata alimentazione POVERA,ANZI NON TROPPO POVERA DI CARBO,importante non trascurare in regime ipocalorico i grassi (CLA) importanti in fasi di dimagrimento e definizione.
Ciao
si ma non mi hai risposto...
cosa hai usato?
in che dosi?
hai avuto risultati personalmente?
mi incuriosisce,tutto qui...![]()
NON CI SONO PROBLEMI
Il fatto è che non voglio fare pubblicità occulta,tutto qui.
Ma se me lo chiedi esplicitamente non posso esimermi dal dirti i prodotti che uso.
Per lo stack, ho usato e uso Gensan,
Proteine del Siero del Latte (buone) 90% Fontana Supplements,
Idem BCAA,
Poi la Fontana Supplements sta per immettere sul mercato un termogenico,penso che sicuramente lo proverò,vi consiglio le proteine sono davvero ottime,ottimo gusto,solubilità,VB,perc.prot.90%,2g grassi*100g,2g carbo*100g.
Ok?
Segnalibri