vedo che hai/stai seguito piu o meno la stessa scheda che sto facendo io ora...come ti trovi???se l'hai già finita hai trovato un aumento di forza e massa???
vedo che hai/stai seguito piu o meno la stessa scheda che sto facendo io ora...come ti trovi???se l'hai già finita hai trovato un aumento di forza e massa???
sono alla prima settimana di 3... è ancora un pò presto!
-Where Eagles Dare-
ahahah allora siamo in due...bella mitico...allora spiangiamo per le ormai rimanenti due settimane...poi vediamo come abbiamo reagito..
OSARE... CREDERE... SPAVALDI DI ESSERE!!!
in questo periodo stò leggendo gli articoli presenti su dangerous fitness, un risorsa indispensabile!![]()
sono andata a vedera e non mi sembra la stessa... ci ho dato un'occhiata di sfuggita, magari ho visto male.
comunque, il venerdì è spaccaculo!
-Where Eagles Dare-
stavo pensando proprio in questi giorni di proseguire a fare forza/massa ancora per un pò dopo questa scheda, e di cominciare a fare massa più in là, magari fra giugno e luglio...
-Where Eagles Dare-
mmh magari è una caz.zata ma io farei massa magari dopo questo mese fino a prima dell'estate e appunto in estate farei forza, dato che col caldo non è il massimo lavorare ad alte reps![]()
Se tieni un allenamento ibrido...ok....
Altrimenti massa pure d'estate è difficilmente fattibile!!![]()
allora continuo a tenerlo ibrido, che mi diverto di più!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri