no no, era solo per darci uno stimolo in piu'... scusa ma lo zio non ha 40 anni?
non volevo essere invadente eh, era solo per rendere il tutto un po' piu' come dire.... eccitante
ritiro la sfida allora.
no no, era solo per darci uno stimolo in piu'... scusa ma lo zio non ha 40 anni?
non volevo essere invadente eh, era solo per rendere il tutto un po' piu' come dire.... eccitante
ritiro la sfida allora.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ah, per me nessun problema per la sfida.
Però, essendo del 1963, ho un po' più du 40 anni...![]()
allora a chi arriva primo con due target diversi.
io devo arrivare a 230.
te a 200.
regole:
solo gesso e cintura e senza scendere neanche di un millimetro durante l'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok. Allora, il primo che arriva posta il video e con il giudizio inappellabile di Enrico, Somo e Paolo, si becca una rep e una pacca (di fava) sulle spalle.
Ti va ?
Quanto pesi adesso ?
ahahahah, ve benissimo!
peso 89kg credo, aspetta che te lo dico subito... 88,7 per la precisione (mmm sono sceso un po di peso...)
uber ma tu adesso hai 180kg? se entrambi avete 180 direi che la gara può andare sui 200kg per entrambi
io ho 180, ma se mi avete detto che e' piu' facile per me arrivare a numeri alti in minor tempo rispetto allo zio per via dell'eta', io ne prendo atto.
Segnalibri