Mal comune......mal comune! (cit. Paolo Bitta)![]()
Mal comune......mal comune! (cit. Paolo Bitta)![]()
ciao matteo
sarà una forma di dipendenza dalle endorfine
che è la joke bar?
somoja secondo te una buona dieta per mettere molta forza quale potrebbe essere ?
non saprei dirtelo, sto ancora studiando per capirlo.
@kick
la joke bar è la safety bar (o almeno così mi è sembrato di capire)
ho postato dei video di box dinamico in cui la uso
in sostanza è un bilancere a forma di corna di bue con la possibilità di una presa neutra anteriore, simile a quella che si usa nelle montagne russe.
ahaha uber, come farei a mandare avanti questo diario senza i tuoi interventi tecnici?![]()
se vuoi posso darti dei commenti tecnici riguardanti altri campinon si sa mai...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma tu somoja sei un istruttore o cosa di bodybuilding ?
niente di tutto ciò, sono solo un appassionato di pesi, però nn andiamo troppo off topic (una pagina può bastare, no?)
somja fa powerlifting non bodybuilding. studia medicina e questo lo aiuta ad essere molto preparato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La Yoke bar deve essere un bel giocattolino.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri