Iron fai il bravo se no ti scapolizzo
uff il tubo è down e non posso caricare il video!
Iron fai il bravo se no ti scapolizzo
uff il tubo è down e non posso caricare il video!
Purtroppo per i calves dipende troppo dall'inserzione...genetica in poche parole...
Già e su questo menphis non sono avvantaggiato...
Amen brò... a chi lo dici...io ho l'attaccatura molto alta...![]()
Dopo una lunga attesa ecco il video di panca
125kgx2
http://youtube.com/watch?v=pw6lqcSWpk8
Mi sembra migliore la tecnica: soprattutto i gomiti.
P.S. Abbiamo la stessa tuta della adidas...
Anche tu hai preso il modello donna?
La tecnica sembra migliorata anche a me, ma la cosa positiva è che finalmente ho imparato ad addurre le scapole e devo dire che così è tutta un'altra cosa![]()
Perfetto ora che l'hai imparato te insegnalo anche a meeeeeee
Quanto pesi ora ? che cambiamenti hai notato da quando hai cambiato il modo di allenarti ?
E' una caxxata da capire Iron, in pratica quando scendi col bilanciere al petto non devi scendere solo con le braccia ma essere un tuttuno anche con la schiena, compatto al massimo cercare di avvicinare le scapole e in fase di risalita si abducono anche per forza di cose, prova![]()
bene nem
ma il sedere nn va.. si stacca dalla panca.
guarda la 2°rep
Si hai ragione claudio mi devo sforzare di tenerlo basso e incollato, ma come mi ha detto Tony su AOS dipende dal fatto che non faccio bene l'angolo con la gamba al pavimento...
Io non riesco a capire il sedere...c'è il rack di mezzo nell'inquadratura..cmq mi sa che la fai meglio di me oramai...![]()
Si è vero men c'è il rack in mezzo alle palle, la prossima volta cerco di mettere il cell un pokino più in basso magari si riesce a vedere meglio![]()
Yuri bella panca...125 x 2 sono un buon risultato!!!![]()
Grazie Matteo, speriamo di farla salire sta panca è in stallo da troppo tempo![]()
Segnalibri