FA bene???
Ha contro indicazionI??
Può sostituire un pasto proteico???
DATEMI INFO!
FA bene???
Ha contro indicazionI??
Può sostituire un pasto proteico???
DATEMI INFO!
Certo che sei forte!!! hai le idee più confuse che di più non si può....i consigli ti sono stati dati....vai da un nutrizionista! inutile che pratichi il "fai da te" se non hai una minima base su cui costruire un piano alimentare. ma che vuol dire la frittata fa bane? non è l'alimento a fare la differenza, sono la QUALITA' E LA QUANTITA' in una dieta, quindi si scelgono quegli alimenti migliori e nelle grammature e kcal riferite a proteine carobo e lipidi necessari per un determinato pasto. Quindi poichè una frittata sono albumi e lipidi si tratterà di unire albumi nella grammatura prevista ed almeno 1 tuorlo a completamento dello spettro amminoacidico si avrann o quindi proteine e lipidi a cui unire carbo da latre fonti...........insomma o fai un piano alimentare completo o.........
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ehi Sajan ma la tua è una missione....??????????mado' che pazienza che c'hai....!!!!![]()
lui non mi vuole proprio ascoltare....![]()
Peace & Pump
J a r o d
Indingo ma ci fai o ci sei?
ogni volta vedo la stessa scena di sto povero sajan che ogni volta scrive di andarti a rileggere il forum,
ma insomma e basta mò pure con la frittata ma cosa è questo il forum della prova del cuoco?![]()
io fossi in te non la mangerei..è altissimamente catabolica!§83 §83 §83
S9i ma adesso non è che ogni miniama cosa che chiedo dobbiamo ritornare sullo stesso discroso!!!!!!!!
E' una curiosità come tante, inoltre SAJAN dovrebbe modificare la mia dieta come secondo lui dovrebbe essere.
E poi voi non mangiate la frittata??
Sto solo chiedendo se val la pena considerarla, anche come alimento al di fuori del BB.
Grazie!
Come alimento al di fuori del BB ti consiglio il tiramisù fatto in casa, la carbonara e le costolette di maialeSto solo chiedendo se val la pena considerarla, anche come alimento al di fuori del BB.![]()
e fate i seri.......
tanto tempo fa ho speso, mi rocrdo benissimo eheheh, £. 21.000 per comprare un fantastico libro della ultimate italia SCOLPITO FINO ALL'OSSO ....che solo il titolo avrebbe dovuto farmi desistere...vabbé...tralasciamo.....
In un paragrafo c'èra scritta un frase adatta ad INDIGO (che eleggerei membro del SECOLO) e la frase è questa
SE MANGI FRITTO SEI FRITTO
du iu no uat ai min?!
Jarod l'abecedario
Peace & Pump
J a r o d
§83Originally posted by Jarod
tanto tempo fa ho speso, mi rocrdo benissimo eheheh, £. 21.000 per comprare un fantastico libro della ultimate italia SCOLPITO FINO ALL'OSSO ....che solo il titolo avrebbe dovuto farmi desistere...vabbé...tralasciamo.....
In un paragrafo c'èra scritta un frase adatta ad INDIGO (che eleggerei membro del SECOLO) e la frase è questa
SE MANGI FRITTO SEI FRITTO
du iu no uat ai min?!
Jarod l'abecedario
io invece comprai il libro di una sottomarca della ultimate SCOLPITO FINO ALLE VISCERE
]# [d-|] ]
# [d-|]
ripeto, basta OT, torniamo alla frittata....![]()
La frittata vera e propria viene appunto "fritta" pertanto non è un alimento da ritenersi proprio salutare in assoluto.FA bene???
Cio' non toglie ovviamente che puoi preparartela tranquillamente in una buona antiaderente o al piu' inumidendo la padella con dello scottex imbevuto di qualche goccia d'olio
Si dice che non bisogna consumare oltre un certo quantitativo di tuorli in una settimana per evitare eventuali problemi di colesterolo...troverai svariate info sull'argomento in diversi 3d.Ha contro indicazionI??
Questa me la devi spiegarePuò sostituire un pasto proteico???![]()
Segnalibri