Questa mattina penso di aver avuto un calo di zuccheri improvviso... Verso le nove e mezza stavo tagliando l'erba e di colpo ho sentito le gambe deboli e la testa girare... Ho finito comunque di tagliare e dopo la doccia e spuntino e passato tutto! Comunque anche in palestra nessun problema! Sarà sicuramente questione di riabituarsi ai pochi carbo!
Allenamento di oggi:
Riscaldamento: Ciclette 5 minuti
Squat: 4x5 @ 58, 72, 86, 86
Panca inclinata: 4x5@ 36, 43, 50, 57
Stacco: 4x5@ 85, 103, 120, 137
Squat leggero (ovviamente!) quindi ho lavorato soprattutto in profondità e ho cercato di essere il più esplosivo possibile.
Bene la panca, l'ultima serie pesante il giusto!
Bene anche lo stacco (quanto mi piace questo esercizio!)! L'ultima era pesantuccia ma non avevo un setup ottimale oggi. Ho cercato di migliorare la tecnica tenendo il bilanciere attaccato alle tibie, ma ho dovuto chiudere lo stance delle gambe perche non ho i calzettoni fino al ginocchio e già alla prima serie ho tolto pelle con la zigrinatura. E' stata un occasione per provare con i piedi più stretti, ma mi trovo meglio nel vecchio modo!
Lento manubri in piedi: 3x8@ 16Kg
Calf in piedi: 3x8@110Kg
SitUp: 3x25
Extrarotatori: 2x16@4Kg
Per il calf ho provato ad usare la macchina per il calf seduto ma con quella carico tutto sulla gamba destra. Ho pensato di alternare calf in piedi e seduto, usando un bilanciere per il secondo.
Allenamento molto buono! Questo programma mi piace sempre di più!

) quindi ho lavorato soprattutto in profondità e ho cercato di essere il più esplosivo possibile.
)! L'ultima era pesantuccia ma non avevo un setup ottimale oggi. Ho cercato di migliorare la tecnica tenendo il bilanciere attaccato alle tibie, ma ho dovuto chiudere lo stance delle gambe perche non ho i calzettoni fino al ginocchio e già alla prima serie ho tolto pelle con la zigrinatura. E' stata un occasione per provare con i piedi più stretti, ma mi trovo meglio nel vecchio modo!
Segnalibri